Scomparso anziano dalla casa anziani di Brissago!
Il 76enne non dà notizie di sé da ieri mattina presto, attorno alle 8.05. Ha un carretto per la spesa munito di rotelle rosso e fianco, come segni particolari gli mancano i denti superiori: quando è stato visto l'ultima volta, indossava camicia, giacca, pantaloni e stivaletti
Locarnese
BRISSAGO - Sono ore di panico presso la casa anziani di Godervio: da ieri non si hanno più notizie di un anziano ospite!

Arthur Baugmartner è nato il 21.03.1942, è scomparso il due gorni fa verso le ore 08:15.

Connotati: Carnagione bianca, corporatura media,175 cm, occhi castani, capelli grigi/bianchi, denti superiori mancanti, indossava camicia in flanella a quadri bianchi e neri, giacca a vento rossa e nera, pantaloni neri, stivaletti neri con cerniera laterale. La persona è in possesso di un carretto per la spesa munito di rotelle di colore rosso e bianco

Descrizione: scomparso dalla casa anziani San Giorgio di Brissago

Pubblicato il 27.05.2018 14:44

Guarda anche

Locarnese
"La non approvazione – recita il comunicato – del credito proposto al Gran Consiglio significa ora che su questa strada non verranno più realizzate misure transitorie per fluidificare il traffico. Per i prossimi anni quindi i cittadini della nostra Regione dovranno rassegnarsi a rimanere per ore in colonna per uscire /entrare dal nostro agglomerato"
Locarnese
La replica del vicepresidente della società che gestisce lo stabilimento balneare asconese alla Regione: "Dopo l'esperienza degli ultimi anni, tutti si sarebbero comportati come noi"
Locarnese
Intervista al presidente del Festival di Ascona, giunto alla 34esima edizione, che scatterà domani sera. "Sogno e lavoro per una manifestazione con tutti i concerti gratuiti"
Locarnese
Guidetti temeva che si decidesse di preparare un messaggio rivolto al Consiglio Comunale, l'Esecutivo ha deciso di no. "Il tema è stato molto sentito. Interrompiamo l'iter che avrebbe permesso la stipulazione del contratto con la SEM: scegliere altrimenti sarebbe poco comprensibile"