45enne, appassionato di ciclismo, dal primo ottobre direttore generale della banca Cornér, della piazza finanziaria ticinese. "L'alternativa ai tassi zero? Secondo me è..."

Articoli di Economia

"Persone come la stagista che prendeva 1'000 franchi al mese può ritrovare quella speranza che da anni credeva non ci fosse più", commenta il sindacalista, ricordando il caso di uno studio del Luganese
Presentato l'aggiornamento intermedio del preventivo, che non tiene conto dei 18 milioni (eventuali) della tassa di collegamento. Si spende meno anche per rifugiati e personale.
Parla la fondatrice del gruppo: "in molti si lamentano degli URC. Vorrei inviare le testimonianze alle alte sfere, e "Prima i nostri" va inserito nella Costituzione Federale"
Il 2,2% della popolazione beneficia di una prestazione assistenziale. Il Ministro chiede un dibattito più ampio in merito al sostegno sociale
"Le banche medio-piccole non hanno risorse necessarie per essere competitive", analizza. "Gli over 50? Assunti negli anni d'oro, faticano a mantenere il posto o a trovarne un altro"

Articoli di Economia