ULTIME NOTIZIE Magazine
Banca Stato
01.02.2024 - 14:090

Stocker nuovo responsabile della clientela aziendale a Chiasso

Classe 1984, risiede nella regione. Il suo predecessore Pittaluga passerà a beneficio della pensione nel 2026, ma l'azienda ha scelto un passaggio di consegne con debito anticipo per rendere più efficace la transizione

CHIASSO - Da inizio 2024 la Regione di Chiasso conta su un nuovo responsabile della clientela aziendale: Mauro Stocker ha infatti raccolto il testimone da Gilberto Pittaluga, che ricopriva tale ruolo dal 2010 e che passerà al beneficio della pensione nel 2026.

Il Mendrisiotto ha un tessuto aziendale particolarmente ricco e si rivelava dunque indispensabile introdurre un passaggio di consegne con debito anticipo, così da rendere più efficace la transizione a tutto beneficio della clientela e del team di consulenza aziendale della Regione Chiasso.

La nomina di Mauro Stocker è avvenuta al termine di un processo di valutazione che ha favorito la crescita delle risorse interne a BancaStato. Il nuovo responsabile, classe 1984, risiede nella regione e ne conosce molto bene le peculiarità socioeconomiche; ha alle spalle una solida esperienza professionale, maturata in oltre venti anni tra le fila di BancaStato.

La Direzione generale gli augura le migliori soddisfazioni professionali e ringrazia Gilberto Pittaluga per l’ottimo lavoro svolto sinora.

Nella foto: da sinistra, Gilberto Pittaluga e Mauro Stocker.

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
clientela aziendale
nuovo responsabile
pittaluga
stocker
chiasso
nuovo
responsabile
clientela
beneficio
debito anticipo
© 2024 , All rights reserved