ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
26.06.2018 - 15:300

Armato da un bastone, minaccia uno scooterista. E lui reagisce, "testa di c---o, mi hai tagliato la strada". Rissa sfiorata a Locarno

Si era davanti al pronto soccorso cittadino, qualcuno ha ironicamente detto che era il posto giusto. Il nervosismo e la fretta di arrivare sono degenerati in una lite dai toni poco edificanti, ripresa e postata su Facebook. Il tutto, pare, per un parcheggio GUARDA IL VIDEO

LOCARNO – Il caldo, il nervosismo sempre alle stelle, la voglia di arrivare chissà dove. Per i parcheggi spesso si litiga, a Locarno il tutto è degenerato.

Il video viene da Facebook, lo ha ripreso liberatv.ch ed è un concentrato di quello che l’educazione non dovrebbe far fare. Pensare che siamo davanti al pronto soccorso… qualcuno ironicamente ha detto che se la cosa fosse degenerata, almeno si trovavano al posto giusto.

Il filmato parte con un pedone, armato di bastone da passeggio, inveire contro uno scooterista la cui colpa non è deducibile dalle immagini. I rimproveri non sono all’acqua di rose, come si sente. E il centauro si prepara a reagire.

Ma poi, dopo aver accennato una reazione violenta, non passa allo scontro fisico. "Testa di c---o che non sei altro”, ha però detto il centauro al pedone , secondo la massima che la miglior difesa è l’attacco, “mi hai tagliato la strada, non una ma due volte, e vuoi anche avere ragione".

E poi ancora: "stupido, stupido, mi hai tagliato la strada".

Una rissa in piena regola che si è fermata a un millimetro dallo scontro fisico.

Tags
strada
locarno
testa
bastone
scooterista
c---o
facebook
posto
video
soccorso
© 2024 , All rights reserved