Come era...
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
23.07.2018 - 10:300
Aggiornamento: 11:07

La tragedia mancata. "All'interno c'era una bombola gas"

I gerenti del Nrg Food Truck raccontano la dinamica del vandalismo: "hanno spaccato il finestrino laterale. E hanno mangiato e bevuto!"

LOCARNO – Un’inciviltà che poteva costare cara, causando anche una tragedia di proporzioni maggiori. Così, ha distrutto il lavoro di una vita di chi al Food Truck della Lanca ha dedicato energie e entusiasmo ed ora si ritrova all’improvviso senza un posto di lavoro. Ma poteva andare peggio..


I gerenti lo raccontano a ticinonews, ancora sconvolti. A vedere il fumo è stato un pescatore, che così ha allertato la Polizia. 

Tempismo perfetto, poiché “dentro il truck c'era infatti una bombola a gas, che poteva scoppiare come una bomba. E' periodo di Moon&Stars e di tanti eventi notturni, qualcuno poteva essere lì nei pressi e allora avremmo parlato di una vera e propria tragedia". Insomma, brividi!


“I vandali sono entrati dal finestrino laterale, che è stato spaccato con una pietra. Poi, prima di dare fuoco, si sono rubati gli alcolici e hanno pure fatto merenda con il cibo del nostro frigo. Successivamente hanno devastato tutto e, per finire in bellezza, hanno usato lo spirito per dare fuoco al furgone", così spiegano la dinamica.

Potrebbe interessarti anche
Tags
tragedia
gas
bombola
truck
lavoro
fuoco
dinamica
food
finestrino
gerenti
© 2024 , All rights reserved