ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
15.01.2019 - 12:000
Aggiornamento: 13:08

Gli abbracci del Polpo Pink: 207 in 40 minuti. Maxi B vince la sfida!

Persone da tutto il Cantone hanno raggiunto la Swiss Miniature di Melide per il simpatico siparietto organizzato dai Blues Brother. Ora il Sopraceneri vuole la ripetizione della sfida

MELIDE – E gli abbracci gratis per tutti hanno funzionato! La simpatia dei Blues Brothers ancora una volta ha chiamato a raccolta la gente, con più di 200 persone raccolte la mattina sul presto alla Swiss Miniature, per la nuova sfida ideata da Michael Casanova per il suo amico Maxi B.

Vestito da Polpo Pink, doveva abbracciare più persone possibili durante la diretta del duo su Radio 3iii. In 40 minuti, gli abbracci sono stati 207 in 40 minuti!

La sfida era particolarmente ostica Maxi B, “vista la sua difficoltà ad abbracciare le persone. Situazione comune a molti a quanto pare, che però si è sbloccata alla grande questa mattina quando tantissime persone hanno raggiunto lo speaker di Radio3i e Teleticino a Melide sul piazzale della Swiss Miniature per un abbraccio caloroso e simpatico. Gente da gran parte del Cantone, visto che non sono mancate persone da Mesocco, Bellinzona, Locarno ecc... Senza contare ovviamente il Sottoceneri”, raccontano i Blues Brothers. 

Ora in molti vogliono la sfida nel Sopraceneri, che, i due sono convinti, “si rivelerà altrettanto generoso”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
sfida
minuti
maxi
abbracci
melide
swiss
blues
polpo
miniature
gente
© 2024 , All rights reserved