ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
03.03.2020 - 17:020

Si scontrano due camion, chiusa la A2 in direzione nord almeno sino alle 18.30

Durante un sorpasso, i due autoarticolati si sono urtati causando la rotazione su sé stessa della motrice del veicolo in sorpasso. Il conducente del veicolo in sorpasso ha riportato ferite leggere.

CHIASSO - La Polizia cantonale comunica che oggi poco prima della 15:00 sulla autostrada A2 a Chiasso in direzione nord è avvenuto un incidente della circolazione stradale con leggero ferimento. 

Un autoarticolato che stava circolando verso nord era in fase di sorpasso di un altro autoarticolato, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire i due si sono urtati causando la rotazione su sé stessa della motrice del veicolo in sorpasso. 

Il conducente del veicolo in sorpasso ha riportato ferite leggere.

 Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Chiasso, delle Guardie di confine, dei pompieri del centro di soccorso del Mendrisiotto (CSCPM), gli addetti dell'UT4 e il SAM. 

A causa dell'incidente e per il recupero dei veicoli coinvolti l'autostrada in direzione nord rimarrà chiusa almeno sin verso le 18:30

Potrebbe interessarti anche
Tags
a2
direzione
veicolo
sorpasso
chiasso
conducente
stessa
leggere
motrice
ferite
© 2024 , All rights reserved