ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
11.09.2020 - 09:150

Investito sulle strisce pedonali, vola per diversi metri ed è gravissimo

Un automobilista 21enne, cittadino svizzero domiciliato nel Locarnese, mentre viaggiava in direzione del lago, sull'intersezione con via della Posta si è visto attraversare il campo stradale da un 55enne cittadino macedone domiciliato nel Locarnese

LOCARNO - La Polizia cantonale comunica che questa sera a Locarno in via Orelli verso le 22.30 è avvenuto un incidente della circolazione con investimento di un pedone. Un automobilista 21enne, cittadino svizzero domiciliato nel Locarnese, mentre viaggiava in direzione del lago, sull'intersezione con via della Posta si è visto attraversare il campo stradale da un 55enne cittadino macedone pure domiciliato nel Locarnese. Il pedone stava attraversando la strada sulle strisce pedonali da sinistra verso destra.

Questi, dall'urto con la vettura, è stato scaraventato per diversi metri finendo sul campo stradale riportando ferite tali da metterne in pericolo la vita.

Per le operazioni di soccorso è intervenuta un'ambulanza del Salva ed un equipaggio della Rega per il trasporto del malcapitato all'ospedale di Lugano.

Sul posto anche una pattuglia della Polizia della città di Locarno per lo sbarramento di via Orelli e permettere le operazioni di rilievo e ripristino della via bilità.

Tags
locarno
metri
cittadino
investito
locarnese
strisce
via
campo
55enne
posta
© 2024 , All rights reserved