ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
18.10.2020 - 21:180

Incendio all'Hotel Arcadia di Locarno, evacuati 150 ospiti

Per cause che l'inchiesta dovrà stabilire le fiamme si sono sviluppate in una camera al 5° piano nel bagno. Al momento dello svilupparsi delle fiamme la camera era occupata da due clienti. Il fumosi è poi propagato per tutto il piano

LOCARNO - La Polizia cantonale comunica che questa sera verso le 19.00 a Locarno in via Simone da Locarno, presso l'hotel Arcadia, è scoppiato un incendio. Per cause che l'inchiesta dovrà stabilire le fiamme si sono sviluppate in una camera al 5° piano nel bagno. Al momento dello svilupparsi delle fiamme la camera era occupata da due clienti.

I due ospiti sono riusciti ad abbandonarla prima che le fiamme lambissero un angolo del bagno ed il fumo si propagasse per l'intero piano. Nessuno è rimasto ferito, tuttavia l'albergo per permettere le operazioni di spegnimento è stato evacuato, l'evacuazione ha visto interessato circa 150 ospiti che a quel momento erano presenti nella struttura.

Sul posto per le operazioni di spegnimento i Pompieri di Locarno ed una pattuglia del Salva di Locarno con un veicolo comando.

Hanno partecipato alle operazioni anche due pattuglie della Polizia della città di Locarno.

Potrebbe interessarti anche
Tags
arcadia
hotel
ospiti
fiamme
incendio
camera
locarno
bagno
cause
clienti
© 2024 , All rights reserved