ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
15.03.2024 - 10:410

Tragedia a Bologna, una mamma e tre bambini muoiono in un incendio

Secondo le prime ricostruzioni, il rogo sarebbe stato accidentale e sarebbe partito da una stufetta elettrica. I bimbi erano due gemellini di due anni e una sorellina di sei. Il padre, separato dalla madre, è arrivato successivamente

BOLOGNA - Una madre di 32 anni e i suoi tre figli sono morti questa notte in un incendio nel loro appartamento. La tragedia, che stronca quattro vite, arriva da Bologna, dove il rogo è scoppiato in una palazzina di otto piani. 

Quando i vigili del fuoco, allertati da un vicino di un piano superiore, sono arrivati sul posto hanno trovato un ambiente saturo di fumo. Secondo le prime ricostruzioni, l'incendio, circoscritto a quanto parte al solo appartamento dove viveva la famiglia, è partito da una stufetta elettrica presente nella stanza dove dormivano tutti. Essa avrebbe provocato un cortocircuito.

Secondo i primi accertamenti, dunque, il dramma sarebbe del tutto accidentale. 

Le vittime sono la madre (deceduta durante il trasporto in ospedale), di origine rumena, due gemelli, un maschio e una femmina, di due anni e un'altra bimba di sei. Il padre, separato dalla donna, sarebbe arrivato sul posto in abiti da lavoro successivamente, come i nonni. 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
bologna
tre
due
tragedia
incendio
anni
madre
stufetta elettrica
stufetta
prime ricostruzioni
© 2024 , All rights reserved