Foto QuiComo
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
21.03.2024 - 17:410

Con un Ciao rubato da Como a Balerna, fermati due uomini. Sono entrambi irregolari

Sono stati intercettati dalla Polizia comasca mentre cercavano di entrare in una proprietà privata. Nel mentre, la 69enne cui era stato sottratto il motorino stava andando a sporgere denuncia per la sua scomparsa

COMO - Stava per andare a fare denuncia per la scomparsa del suo Ciao, quando lo stesso è stato rintracciato a Como. Una 69enne residente a Balerna ieri non ha più trovato il suo motorino, rubato la notte precedente. Lo avevano preso due uomini, che si erano diretti verso la città lariana, come racconta QuiComo.

Qui sono stati fermati mentre cercavano di entrare in una residenza privata, una casa in ristrutturazione. La Polizia, arrivata sul posto, ha notato il Ciao con targhe elvetiche, risalendo subito alla sua proprietaria.

I due sono stati accompagnati in Questura. Si tratta di un 28enne marocchino, irregolare e senza fissa dimora, e un 18enne tunisino, irregolare e con svariati alias e precedenti di polizia a suo carico. Entrambi sono stati denunciati per la ricettazione del motorino e per le violazioni in materia di immigrazione. Il 28enne dovrà anche lasciare il territorio di Como entro sette giorni.

Il motorino, intanto, è tornato alla 69enne, che lo ha dunque ritrovato un attimo prima di denunciarne la scomparsa. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
stati
motorino
fermati
rubato
ciao
due uomini
balerna
uomini
due
como
© 2024 , All rights reserved