ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
22.03.2024 - 14:530

Follie! Rissa tra giovanissimi sfocia in accoltellamento. I testimoni filmano e incitano

Protagoniste due 15enni, una in ospedale con gravissime ferite e l'altra in caserma accusata di omicidio. Sconvolgente anche il comportamento dei ragazzini che hanno assistito alla scena

BRESCIA – Momenti di follia e degenero a Brescia, dove nel pomeriggio di ieri è andata in scena una lite violentissima tra due adolescenti. I contorni sono ancora da chiarire, ma sembra che all'origine della rissa sfociata con un accoltellamento ci siano motivi di gelosia. La lite è scoppiata nei pressi di una fermata del bus alla presenza di diversi studenti minorenni. Dagli insulti e le minacce si è presto passati ai fatti: una 15enne ha estratto il coltello e colpito la coetanea ferendola a un braccio, a un fianco e a una gamba.

Sconvolgente anche il comportamento di chi ha assistito alla scena: i ragazzini presenti non solo non sono intervenuti, ma avrebbero alimentato il conflitto con urla di incoraggiamento e filmando la scena. Il video, manco a dirlo, è presto diventato virale sul web. La più giovane delle ragazze, quella ferita, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale. L'altra, rintracciata dai Carabinieri, è stata invece portata in caserma. Recuperata anche l'arma, a quanto pare prestata a un'amica per disfarsi delle prove. Nei confronti della 15enne è stata promossa l'accusa di tentato omicidio. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
accoltellamento
rissa
scena
caserma
assistito
ragazzini
omicidio
comportamento
ospedale
due
© 2024 , All rights reserved