ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
31.03.2024 - 22:110
Aggiornamento: 03.04.2024 - 09:41

Pasqua di sangue a Vercelli: Ferrari con targa svizzera si schianta a 200 all'ora. Due morti

L'identificazione delle vittime è complicata dal fatto che i due corpi sono carbonizzati. Sono stati avvertiti gli agenti del centro di cooperazione di Chiasso per dare un nome alle vittime

VERCELLI – Tragico incidente sul raccordo autostradale in direzione Santhià, all'altezza di Alice Castello, nel Vercellese, questa mattina. Una Ferrari con targa svizzera, ha preso fuoco dopo essere finita contro il guardrail. Le due persone che erano a bordo sono morte sul colpo. Sul posto sono al lavoro i mezzi del 118, dei Vigili del fuoco e le forze dell'ordine. L'incidente è avvenuto nel Comune di Alice Castello, poco dopo le 12,30. Secondo la ricostruzione della polizia stradale, l’auto, una Ferrari con targa svizzera, avrebbe centrato il guardrail per poi incendiarsi. L'identificazione delle vittime è complicata dal fatto che i due corpi sono carbonizzati.

Le vittime sono un uomo e una donna. Lo schianto dovrebbe essere avvenuto mentre viaggiava a circa 200 chilometri all'ora. L’auto si è infilata sotto il guardrail e, dopo una carambola, è tornata verso la carreggiata finendo la sua corsa vicino a una piazzola di servizio. Lungo la strada sono rimasti i pezzi di lamiera e pneumatici che si sono staccati dalla vettura. La Ferrari è un modello GTC4 Lusso di colore bianco, ha preso fuoco e per i due occupanti non c’è stato scampo. Sono stati avvertiti gli agenti del centro di cooperazione di Chiasso per dare un nome alle vittime.

Potrebbe interessarti anche
Tags
svizzera
ferrari
targa svizzera
vercelli
due
targa
vittime
ora
pasqua
nome
© 2024 , All rights reserved