ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
01.04.2024 - 11:170
Aggiornamento: 03.04.2024 - 09:42

Abusi e violenze sul padrone di casa. "Spogliati subito, oggi facciamo il bunga bunga"

I filmati delle violenze ripresi dalle telecamere di sorveglianza. La difesa: "Era consenziente"

COGNE – “Dai Mario spogliati, oggi facciamo il bunga bunga. E mi devi fare divertire”. La voce è quella di Antonino, 57enne originario di Caltanissetta e residente a Cogne dal 2023 con la moglie Maria Assunta (64) in un appartamento di proprietà di Mario. Il virgolettato è soltanto uno degli estratti audio delle violenze che la coppia di coniugi ha inflitto al proprietario di casa, ridotto in schiavitù e costretto ad avere rapporti sessuali con i locatari. A portare tutto alla luce è stata la denuncia del 57enne che, stremato, ha raccontato tutto ai Carabinieri di Cogne. E i video acquisiti dalle telecamere di sicurezza dell’abitazione confermano “le raccapriccianti violenze subite”, si legge in una nota del Gip.

Nel rapporto del giudice per le indagini preliminari viene riportata una delle ultime violenze subite, quella del 18 dicembre. Una settimana prima di Natale, “Antonino costringe in angolo la vittima, che piange e implora letteralmente di non fargli del male”. Non curante dei “lamenti di Mario, lo cinge con le braccia e lo costringe a subire un rapporto sessuale”.

Poi le minacce. “Se non cambi io ti faccio impazzire a te. Svegliati, che stai facendo la prostituta. Ora spogliati subito”. “Ho paura di te”, la risposta del terrorizzato Mario. “Spogliati, che facciamo il bunga bunga. Mettiti in ginocchio. Abbiamo poco tempo”. Sono una decina gli episodi di violenza che ha dovuto subire il proprietario di casa, come quello del 10 gennaio. Quando Antonino, “aveva fatto inginocchiare Mario davanti a lui, seduto, nudo, gli aveva cinto il corpo con le gambe e afferrando per i capelli la vittima, che disperato chiedeva “perché””.

E la moglie di Antonino? Anche lei si è resa complice partecipando e assistendo alle violenze. In una delle registrazioni si sente la donna minacciare il proprietario di casa. “Adesso diventiamo cattivi, è iniziata la guerra signor Mario. Hai imparato bene a fare sesso, così lo fai felice a mio marito”. Mario sviene a terra senza forze. “Sei molto bravo a fare la commedia”. La scena avviene sotto gli occhi del marito che chiede alla moglie un bicchiere d’acqua per far riprendere i sensi a padrone. Lei, invece, suggerisce “di dargli un bicchiere di acido muriatico”.

La coppia si trova ora in carcere con l’accusa di violenza sessuale in concorso. I legali dei coniugi si difendono affermando che il padrone di casa “era consenziente e mai nessuno lo ha costretto o violentato”.

Tags
spogliati
padrone
violenze
mario
bunga
spogliati subito
bunga bunga
casa
telecamere
antonino
© 2024 , All rights reserved