ULTIME NOTIZIE News
Mixer
05.07.2023 - 14:310

Una mamma a tutta birra. Va in vacanza per bere e abbandona la figlia in hotel: arrestata

Una 45enne è stata arrestata per abbandono di minore durante il soggiorno in un hotel di Maiorca

MAIORCA – Una 45enne ha fatto parlare di sé durante il suo soggiorno in un villaggio a Maiorca, consumando alcool da quando è arrivata sull’isola fino a quando il personale dell’hotel si è rifiutato di servigliene altro.

Il tutto abbandonando la figlia di cinque anni. Con l’accusa di abbandono di minore, quindi, è stata arrestata la donna che – come riportato dal Mirror – “continuava a bere alcolici dal momento che si alzava fino a quando andava a letto”.

“Lasciava la figlia da sola per l’hotel in modo che lei potesse bere liberamente – hanno spiegato ancora gli agenti intervenuti su segnalazione del personale dell’albergo -. Ha iniziato a ubriacarsi il primo giorno in cui è arrivata nell’hotel a Manacor. Beveva solo birra e la bambina era accudita dagli altri turisti che aveva conosciuto nello stesso albergo che avevano anche loro dei figli. Quei vacanzieri hanno finito per darle da mangiare, metterle la crema solare e comprarle i braccioli per la piscina, oltre ad assicurarsi che facesse la doccia e fosse tenuta pulita”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
birra
stata
arrestata
figlia
hotel
maiorca
soggiorno
abbandono
stata arrestata
45enne
© 2024 , All rights reserved