ULTIME NOTIZIE News
Mixer
08.12.2023 - 11:240

Saluti a casa. Giornalista della BBC fa il dito medio in diretta, "uno scherzo mal riuscito"

"Era uno scherzo con la squadra in regia. Non era mia intenzione offendere qualcuno", le scuse pubbliche della giornalista

NEW YORK – Il nome di Maryam Moshiri, giornalista e presentatrice di punta della BBC, è diventato noto in tutto il mondo. Il motivo? Un video diventato virale sui social. La giornalista ha aperto il tg di mezzanotte con un dito medio. Stava scherzando con i colleghi e non si è resa conto di essere in diretta. 

"Ciao a tutti, ieri prima dello scoccare della mezzanotte stavo scherzando un po' con la squadra in regia. Facevo finta di contare alla rovescia con le dita mentre il regista contava da 10 a 0. Quando siamo arrivati a 1 ho girato il dito per scherzo, senza rendermi conto che sarebbe stato ripreso dalle telecamere", le scuse pubblicate su X dalla diretta interessata. 

E ancora: "Era uno scherzo privato e mi dispiace che sia andato in onda. Non era mia intenzione offendere o turbare qualcuno. Non stavo prendendo in giro i telespettatori e non voglio che passi questo messaggio".

Tags
bbc
dito medio
dito
scherzo
giornalista
intenzione offendere
scuse
intenzione
regia
squadra
© 2024 , All rights reserved