ULTIME NOTIZIE News
Mixer
24.12.2023 - 15:210

Vendetta, tremenda vendetta. Taglia il pene al marito e lo getta nel water

Una donna brasiliana ha saputo che lui aveva avuto un rapporto, nel giorno del suo compleanno, con una adolescente e ha architettato un diabolico piano. Durante un rapporto, lo ha legato e ha reciso il membro con un rasoio

SAN PAOLO - "Sono venuta a costituirmi per aver tagliato il pene a mio marito". Facile immaginare la sorpresa degli agenti di Atibaia, vicino a San Paolo quando una donna si è presentata da loro con questa frase. Non era uno scherzo, ma era successo davvero: la signora, una 34enne ha messo in atto una vendetta quanto meno singolare per un tradimento del marito.

Il suo coniuge 39enne le ha riservato un amaro compleanno, decidendo proprio quel giorno di andare a letto con una nipote 15enne, confessandoglielo poi. Lei non l'ha per niente presa bene e ha architettato un piano da film per rendergli, come si suol dire, pan per focaccia.

Durante un rapporto, lo ha volutamente eccitato, gli ha legato le mani con le mutandine e gli ha tagliato il pene con un rasoio. Lo ha poi gettato nel water, fotografandolo.

Infine si è presentata alle forze dell'ordine, raccontando tutto, e venendo arrestata.

Tags
vendetta
water
pene
marito
paolo
rapporto
san paolo
architettato
rasoio
compleanno
© 2024 , All rights reserved