ULTIME NOTIZIE News
Mixer
10.01.2024 - 09:260

Il dramma misterioso di Christa Rigozzi: “È successo qualcosa di brutto”

L’ex Miss Svizzera racconta su Instragram di uno spiacevole incidente accaduto a lei e alla sua famiglia, ma per il momento mantiene il riserbo: “Ve lo dirò ad un certo punto, ma ho bisogno di tempo…”

BELLINZONA - Uno spiacevole incidente ha coinvolto Christa Rigozzi e la sua famiglia nei giorni scorsi. L’ex Miss Svizzera ha ha pubblicato martedì sera su Instagram un reel nel quale afferma che “qualcosa di brutto” è accaduto a lei, a suo marito e alle sue figlie. Senza entrare nei dettagli, assicura che tutti loro stanno bene ma che hanno “bisogno di tempo per elaborare l’accaduto”.

I 53.000 follower dovranno rimanere con il fiato sospeso per un po’, anche se la 40enne ha promesso “Ve lo dirò a un certo punto... Ma ora devo proteggere la mia famiglia e me stessa”. A conclusione del video, girato in tedesco, ha ringraziato i fan per i tanti messaggi d’affetto ricevuti. Per certo si sa solo che a Capodanno la Rigozzi si trovava a Zermatt con il marito e le figlie; non è chiaro se attualmente sia tornata nella sua abitazione di Monte Carasso.

Potrebbe interessarti anche
Tags
christa
christa rigozzi
rigozzi
accaduto
famiglia
spiacevole incidente
ex miss svizzera
dirò
ve
svizzera
© 2024 , All rights reserved