ULTIME NOTIZIE News
Mixer
25.03.2024 - 08:350
Aggiornamento: 03.04.2024 - 09:41

Philipp Plein si separa dalla compagna. Gossip: aspetta un figlio della sua ex Andreea Sasu?

Lo stilista ha comunicato in queste ore la rottura con Lucia Bartoli, con la quale ha avuto il secondo bambino in ottobre

LUGANO - Lo stilista tedesco Philipp Plein, 46 anni, ha reso pubblica in questi giorni la separazione dalla sua compagna venticinquenne, Lucia Bartoli. “Abbiamo deciso di continuare il nostro rapporto come migliori amici e come i migliori genitori che potremmo essere per i nostri figli”, ha scritto lo stilista, che vive da anni a Lugano.  Plein e Lucia hanno una relazione da cinque anni e due figli, l’ultimo dei quali è nato proprio a Lugano in ottobre. Ma ora lo stilista sarebbe in attesa di un terzo figlio: non dalla compagna ufficiale, bensì, da un’altra donna. Secondo la “Bild”, infatti, la madre sarebbe la modella rumena Andreea Sasu (nella foto con lui), che Plein aveva 'mollato' nel 2017. Ma poi, forse, c'è stato un ritorno di fiamma. La Sasu è diventata celebre in Italia l'anno scorso per aver interpretato il ruolo di 'Madre Natura' alla trasmissione "Ciao Darwin" condotta da Paolo Bonolis.

Secondo il tabloid tedesco, dietro la separazione si nasconderebbe un vero e proprio scandalo sentimentale. Si dice che Plein abbia avuto una relazione intermittente con la modella – che sta mostrando il pancione sui social - per diversi anni e che il padre del bambino sia proprio Philipp Plein. La Bild non ha però ottenuto conferme ufficiali.

Potrebbe interessarti anche
Tags
sasu
philipp
andreea sasu
philipp plein
stilista
figlio
figli
andreea
lugano
compagna
© 2024 , All rights reserved