ULTIME NOTIZIE News
Politica
24.08.2018 - 11:450

Bühler cannoneggia Cavalli, "siamo tra buoi che si danno allegramente dei cornuti"

Il ForumAlternativo chiede di "mandare a casa le élite": "un club di cui fa parte e che se ne infischia di ciò che vogliono i cittadini"

BELLINZONA – Bordate di Alain Bühler contro il ForumAlternativo e in particolare Franco Cavalli. Il medico e il suo movimento avevano criticato fortemente gli sgravi proposti da Vitta, parlando di uno spot elettorale che costerebbe 63 milioni di franchi e chiedeva “di mandare a casa le élite”.

È questa frase a non piacere al vicepresidente dell’UDC, che non dice nulla in merito al possibile abbassamento del moltiplicatore ma attacca duramente Cavalli. “Praticamente siamo dinanzi all'assurda situazione in cui tra buoi si danno allegramente dei cornuti (l'asino in questo caso non c'entra)”, scrive sui social.

“Il Signor Cavalli dimentica, che dai calici elitari ha bevuto copiosamente come tutto il suo partito. Un club eliatario che se ne infischia beatamente di ciò che realmente vogliono i cittadini. Vista la voglia di mandarli a casa, che il Signor Cavalli cominci a mandare a casa se stesso. Politicamente parlando...”.

Bombe da fine estate e… inizio campagna elettorale?

Potrebbe interessarti anche
Tags
cavalli
casa
bühler
buoi
cornuti
cittadini
club
elite
signor
forumalternativo
© 2024 , All rights reserved