ULTIME NOTIZIE News
Politica
13.09.2018 - 17:510

"Quadri, ti preoccupi di PPD, allievi e PLR ma l'unica cadrega che ti interessa è la tua!"

Opinione Liberale attacca il leghista: "inviti il PPD a svegliarsi, accusi il PS e il PLR e i tuoi non sanno a quali ordini ubbidire"

BELLINZONA – È di nuovo PLR contro Lega, o meglio, contro Quadri. Il quale, secondo Opinione Liberale, si preoccupa per tutti gli altri, tanto che all’interno del partito nessuno sa più a chi dar retta… quando gli interessa solo il suo posto.

La velenosa stoccata arriva dall’ultima pagina del settimanale liberale. “Il Legolas del Ceresio (oltre 200’000 franchi di indennità per cariche pubbliche) sta dando segnali particolarmente preoccupanti. Accecato dal disprezzo altrui, sta perdendo il contatto con la realtà inanellando castronerie a dosi industriali. Non si spiegano altrimenti le farneticazioni espresse sul suo domenicale sparando all’impazzata su tutto e tutti”, iniziano.

Di cosa si preoccupa Quadri? “Invita il PPD a svegliarsi per contrastare Bertoli come se a lui importasse qualcosa, accusa il PS di voler plagiare le future generazioni di allievi pur di ergersi a paladino degli scontenti e accusa il solito “partitone” di voler chissà quali cadreghe. Ci permettiamo di ricordargli che da qualche tempo, la maggioranza relativa in governo è della Lega quindi ringrazi in particolar modo i propri rappresentanti se non è contento”.

Sottolineando che “i suoi soldatini attendono sempre impazienti gli ordini di via Monte Boglia e dei propri colonnelli per sapere cosa fare, ma cominciano a segnalarci una certa insofferenza perché non capiscono più molto bene a chi dare retta” e dandogli un consiglio: “forse alla fine è tempo di rendersi conto che, allo scribacchino della domenica, l’unica cadrega che interessa è la sua”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
plr
ppd
quadri
allievi
liberale
opinione
tempo
lega
ps
ordini
© 2024 , All rights reserved