ULTIME NOTIZIE News
Sport
25.11.2023 - 17:160

Balo, di nuovo. "Non ero ubriaco. È tornato di moda dire le ca--ate, occupatevi di questioni più serie"

Il calciatore è stato protagonista di un incidente. I media hanno affermato che era ubriaco, lui non ci sta: "Non è vero, ho solo fatto un errore. Ho solo spaccato una macchina e sono tornato a casa con un'altra"

BRESCIA - Basta parlare di me, ci sono questioni ben più serie di cui occuparsi! È il grido di Mario Balotelli, per l'ennesima volta finito sotto i riflettori di mezzo mondo, a suo dire per un errore, in ogni caso non per questioni calcistiche. L'altra sera l'ex attaccante della Nazionale ha avuto un incidente.

Secondo i media, il calciatore era talmente ubriaco che barcollava e proprio per questo si sarebbe rifiutato di sottoporsi all'alcool test. Gli sarebbe stata ritirata la patente.

Ma lui non ci sta e esplode, parlando a  Dillingernews: "Non ero ubriaco, ho solo fatto un errore",

Si sente sotto attacco e non gli piace per niente. "Sembrava passato di moda raccontare caz--te così e invece eccoci ancora qui: si parla di me che faccio un incidente stupido con la macchina. Mamma mia. Posso capire uno che fa un incidente coinvolgendo anche altri o se qualcuno rimane ferito. Invece ho solo spaccato una macchina e sono tornato a casa con un’altra.", è la sua versione.

E conclude: "Al posto di parlare di tutte le cose serie che ci sono nel mondo si fanno le prime pagine col mio incidente che non vale niente".

Potrebbe interessarti anche
Tags
ubriaco
incidente
serie
tornato
moda
questioni
brescia
balo
errore
macchina
© 2024 , All rights reserved