ULTIME NOTIZIE News
Politica
17.05.2019 - 19:030

Il Municipio di Losone condanna Chiappini: "Azione deplorevole, deve far riflettere sulle responsabilità di chi assume una carica pubblica"

"Esprimiamo solidarietà alla collega Municipale Francesca Martignoni e ai consiglieri comunali della Lista della Sinistra oggetto dell'inaccettabile fotomontaggio", si legge in una nota dell'Esecutivo

LOSONE – Alessandro Chiappini ha spiegato, in una presa di posizione sul nostro sito, i motivi che a suo avviso giustificano il gesto di pubblicare sul sito della Lista della Sinistra delle foto hot foto montate. Il Municipio losonese ha voluto dire la sua, esprimendo solidarietà e condannando il gesto.

“Il Municipio di Losone desidera esprimere la sua piena solidarietà alla collega Francesca Martignoni e ai consiglieri comunali della Lista della Sinistra oggetto dell’inaccettabile fotomontaggio pubblicato sul sito internet del gruppo politico. Il Municipio ha sempre promosso una linea di condotta guidata dal civile confronto democratico, rispettoso delle idee e della dignità di ogni persona e gruppo e condanna quindi fermamente questo tipo di azione, chiaramente lesivo dei principi menzionati”, si legge.

Poi una riflessione: “Il fatto che il responsabile della deplorevole azione sia un consigliere comunale costituisce un’aggravante e deve far riflettere anche sulle responsabilità connesse all’assunzione di una carica pubblica, quale rappresentante dei cittadini del Comune di Losone”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
municipio
azione
losone
chiappini
sinistra
responsabilità
lista
carica
solidarietà
sito
© 2024 , All rights reserved