Sabato 1° aprile riapre la funivia del Monte Tamaro: un paradiso a due passi da casa per vivere una montagna di emozioni...
Durante il weekend di apertura (sabato 1 e domenica 2), ci sarà una speciale promozione: andata e ritorno in telecabina + polenta e brasato a 30 franchi per gli adulti e 20 per i ragazzi tra i 6 e i 15 anni
Info Aziende
RIVERA - Sabato 1° Aprile riaprono gli impianti di risalita del Monte Tamaro. Durante il weekend di apertura (sabato 1 e domenica 2), ci sarà una speciale promozione: andata e ritorno in telecabina + polenta e brasato a 30 franchi per gli adulti e 20 per i ragazzi tra i 6 e i 15 anni.

Il Monte Tamaro resterà aperto tutti i giorni fino al 5 novembre (dalle 8,30 alle 17 durante la bassa stagione e dalle 8,30 alle 18 durante l’alta stagione).
Le numerose attività che si possono svolgere al Monte Tamaro permettono a tutti (bambini, adulti, sportivi, persone in cerca di avventura e persone in cerca di relax) di vivere una giornata di divertimento a stretto contatto con la natura.

Alla stazione intermedia della telecabina, si trova il Parco Avventura, che offre tre diversi percorsi sugli alberi pensati per bambini, ragazzi e adulti. Inoltre, per i più coraggiosi, si trova anche il Tamaro Jumping, salto spettacolare da un’altezza di circa 15 metri.
In cima, all’Alpe Foppa, si trovano invece la slittovia, la tirolese che offre l’opportunità di fare un’emozionante volo di oltre 400 metri ad oltre 60 km/h, un parco giochi, la spettacolare chiesa di Santa Maria degli Angeli progettata dall’architetto Mario Botta, un ristorante la cui terrazza si affaccia su un laghetto e la partenza di numerose escursioni a piedi o in mountain bike.

Maggiori informazioni sul sito www.montetamaro.ch.

Pubblicato il 24.03.2017 13:51

Guarda anche

Info Aziende
Il centro balneare di Rivera ha ricevuto importanti riconoscimenti dall'European Healt & SPA Award, un prestigioso concorso europeo
Info Aziende
Andrea Gehri: "Crediamo nel nostro mercato, nel mercato locale e svizzero, e siamo convinti che la miglior risposta alla crisi di cui tanto sentiamo parlare sia proprio quella di investire e innovare”
Info Aziende
Permetterà di salire sul Monte Lema, scendere dall'Alpe Foppa a Rivera e poi di terminare la giornata allo Splash e SPA, oppure si possono dividere le attività in giorni diversi. Scopri di più!
Info Aziende
Il pomodoro, come emerge anche da recenti ricerche, porta numerosi vantaggi al corpo. In questo periodo dell'anno da noi se ne producono molte varietà, dagli cherry all'esotico nero Kumato