Sabato 1° aprile riapre la funivia del Monte Tamaro: un paradiso a due passi da casa per vivere una montagna di emozioni...
Durante il weekend di apertura (sabato 1 e domenica 2), ci sarà una speciale promozione: andata e ritorno in telecabina + polenta e brasato a 30 franchi per gli adulti e 20 per i ragazzi tra i 6 e i 15 anni
Info Aziende
RIVERA - Sabato 1° Aprile riaprono gli impianti di risalita del Monte Tamaro. Durante il weekend di apertura (sabato 1 e domenica 2), ci sarà una speciale promozione: andata e ritorno in telecabina + polenta e brasato a 30 franchi per gli adulti e 20 per i ragazzi tra i 6 e i 15 anni.

Il Monte Tamaro resterà aperto tutti i giorni fino al 5 novembre (dalle 8,30 alle 17 durante la bassa stagione e dalle 8,30 alle 18 durante l’alta stagione).
Le numerose attività che si possono svolgere al Monte Tamaro permettono a tutti (bambini, adulti, sportivi, persone in cerca di avventura e persone in cerca di relax) di vivere una giornata di divertimento a stretto contatto con la natura.

Alla stazione intermedia della telecabina, si trova il Parco Avventura, che offre tre diversi percorsi sugli alberi pensati per bambini, ragazzi e adulti. Inoltre, per i più coraggiosi, si trova anche il Tamaro Jumping, salto spettacolare da un’altezza di circa 15 metri.
In cima, all’Alpe Foppa, si trovano invece la slittovia, la tirolese che offre l’opportunità di fare un’emozionante volo di oltre 400 metri ad oltre 60 km/h, un parco giochi, la spettacolare chiesa di Santa Maria degli Angeli progettata dall’architetto Mario Botta, un ristorante la cui terrazza si affaccia su un laghetto e la partenza di numerose escursioni a piedi o in mountain bike.

Maggiori informazioni sul sito www.montetamaro.ch.

Pubblicato il 24.03.2017 13:51

Guarda anche

Info Aziende
Sarà una sorta di aperitivo (molto ricco, però!) della rassegna di Lugano Città del Gusto. L'appuntamento è per il 10 giungo, ci sarà anche musica dal vivo e si punterà sulla convivialità e sui prodotti rigorosamente locali, alla ricerca del bello e del buono che la Città offre
Info Aziende
L'occasione si terrà domenica 3 giugno dalle 10.30, con le porte aperte a TIOR e un pranzo preparato dall'estro di Davide Asietti, chef del Blu Restaurant&Loung di Locarno, un pasto con tre portate e ricette tipiche, per valorizzare il prodotto locale e i vini ovviamente ticinesi!
Info Aziende
Se una volta in ceramica venivano prodotte le piastrelle, ora le dimensioni delle lastre, in formati a partire da 300 x 150 centimetri, permettono a designer e progettisti di dar sfogo alla fantasia, creando dai tavoli alle vere pareti decorative. E quale posto migliore, se non il nuovo showroom di Porza?
Info Aziende
Il centro balneare propone un programma speciale per la festa degli innamorati, rigorosamente pensato per lui e lei. Si inizia con rituali d'infusione "Aufguss", si prosegue con una cena, ovviamente a lume di candela (anche vegetariana per chi vuole) e si termina con un bagno turco ai fanghi Rhassaoul