Da segnare sull'agenda: il 30 aprile torna il Family Day allo Splash e Spa
Prevista una giornata di divertimento con prezzi speciali, musica, giochi e altre sorprese
Info Aziende
RIVERA - Domenica 30 aprile torna il Family Day alla Splash e Spa: una giornata di divertimento per grandi e piccini! La zona delle piscine verrà animata da musica, giochi e altre sorprese durante tutta la giornata e sarà inoltre possibile gustare una grigliata di carne mista in terrazza.

In occasione del Family Day del 30 Aprile, alla Splash e Spa propone prezzi speciali:

- 4 ore Splash ragazzi (6 – 15 anni): CHF 15.-
- 4 ore Splash adulti (dai 16 anni in su): CHF 25.-
- 4 ore Splash per 4 persone: CHF 60.-
- Supplemento SPA: CHF 15.-

Grigliata di carne mista in terrazza a CHF 16.- per persona.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.splashespa.ch.


Pubblicato il 13.04.2017 09:00

Guarda anche

Info Aziende
Sarà una sorta di aperitivo (molto ricco, però!) della rassegna di Lugano Città del Gusto. L'appuntamento è per il 10 giungo, ci sarà anche musica dal vivo e si punterà sulla convivialità e sui prodotti rigorosamente locali, alla ricerca del bello e del buono che la Città offre
Info Aziende
L'occasione si terrà domenica 3 giugno dalle 10.30, con le porte aperte a TIOR e un pranzo preparato dall'estro di Davide Asietti, chef del Blu Restaurant&Loung di Locarno, un pasto con tre portate e ricette tipiche, per valorizzare il prodotto locale e i vini ovviamente ticinesi!
Info Aziende
Se una volta in ceramica venivano prodotte le piastrelle, ora le dimensioni delle lastre, in formati a partire da 300 x 150 centimetri, permettono a designer e progettisti di dar sfogo alla fantasia, creando dai tavoli alle vere pareti decorative. E quale posto migliore, se non il nuovo showroom di Porza?
Info Aziende
Il centro balneare propone un programma speciale per la festa degli innamorati, rigorosamente pensato per lui e lei. Si inizia con rituali d'infusione "Aufguss", si prosegue con una cena, ovviamente a lume di candela (anche vegetariana per chi vuole) e si termina con un bagno turco ai fanghi Rhassaoul