ULTIME NOTIZIE News
Mixer
27.02.2024 - 11:380

Chiara Ferragni: "Posso andare dalla psicologa in pace? È un momento doloroso"

L'influencer intercettata dai microfoni di Pomeriggio 5 fuori da Palazzo Parigi a Milano - Il video  

MILANO - “Non ho niente da dire, posso andare dalla psicologa in pace? È un momento doloroso”. Così sbotta Chiara Ferragni davanti ai microfoni di Pomeriggio5, programma condotto da Myrta Merlino. L’inviato Michael Dessì, che nei giorni scorsi aveva intervistato Fedez, ha intercettato l’influencer fuori da Palazzo Parigi a Milano, dove aveva pranzato insieme alle sorelle e ad alcuni amici. Dopodiché, cappuccio nero in testa, si è fatta scortare fino ad un portone per poi sparire al suo interno. GUARDA IL VIDEO

Nei giorni scorsi la Ferragni aveva fatto presente che ora la sua priorità è difendere la famiglia: “Ho avuto un successo più grande dei sogni che avevo. Ora mi sento fragile però faccio fatica a raccontarlo”.

Anche Fedez si era rifiutato di rilasciare dichiarazioni sottolineando l’importanza di tutelare i bambini: “Vi pare un gioco? Io non gioco sulla pelle dei miei figli: sono la priorità della mia vita. Cosa succede però non verrò a dirlo a voi, non mi interessano le illazioni della gente”.

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
milano
momento doloroso
posso andare
ferragni
chiara ferragni
pace
psicologa
posso
chiara
video
© 2024 , All rights reserved