ULTIME NOTIZIE News
Mixer
04.03.2024 - 12:290

Le lacrime di Chiara Ferragni a “Che tempo che fa”: “Con Fedez crisi più profonda delle altre”  

L’influencer ospite da Fabio Fazio per raccontare la sua verità. E sul pandoro-gate: “Chiedo scusa. Se ho frainteso, restituisco tutto”

MILANO - Chiara Ferragni torna in tv per raccontare le sue verità sulla bufera che la sta travolgendo. Ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, l’influencer ha ribadito la propria buona fede nelle operazioni commerciali a scopo benefico e l'incomprensione per la relativa ondata d’odio che ne scaturita.

Sul Pandoro-gate ammette: “La sentenza dell'Antitrust dello scorso 15 dicembre è stata uno spartiacque. Se le persone hanno frainteso, vuol dire che le cose potevano essere fatte meglio. Pensavo di non aver fatto nulla di sbagliato, è stato un momento di grande cambiamento”. E aggiunge: “Voglio restituire tutto. Io non sono dell'idea che la beneficenza vada fatta in maniera privata, fatta pubblicamente può creare emulazione, accendere un faro”.

Sulla vociferata crisi con il rapper Fedez la Ferragni afferma: “Ne abbiamo avute altre in passato, di crisi, ma questa è un po’ più forte. Io e Federico ci sentiamo: siamo due persone adulte che si vogliono bene, non è che da un giorno all'altro non ci si sente più.” E ancora: “È un periodo tosto, in questi due mesi e mezzo mi sono trovata al centro di un'ondata di odio. Niente ti prepara alla violenza di certi attacchi, niente ti prepara alla violenza che arriva da tutte le parti. I social sono fantastici quando tutto va bene e diventano un incubo quando qualcosa va male”.

Per entrambi, comunque, la priorità è la cura e il benessere dei loro due figli, Leone e Vittoria. “Dietro qualsiasi mossa io faccia, si pensa che ci sia un pool di esperti, non è così. Non è una strategia. Non c'è differenza tra mondo reale e virtuale”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
chiara
ferragni
chiara ferragni
tempo
fedez
fa
crisi
milano
frainteso
pandoro-gate
© 2024 , All rights reserved