dal profilo Facebook di Lorenzo Quadri
ULTIME NOTIZIE News
Politica
14.09.2018 - 11:350

Quadri replica, "gli insulti dei frustratelli sono medaglie. Ma mi pagate un corso di tiro con l'arco?"

Il leghista risponde a Opinione Liberale: "i sindaci liberali sostengono la riforma, ma hanno chiesto ai rispettivi Municipi? L'elfo Legolas... non lo sentivo da quindici anni!"

LUGANO – Il PLR attacca, Quadri risponde. Fra i liberali e la Lega è battaglia ormai continua da tempo, ieri l’ultima stoccata da parte di Opinione Liberale al Municipale e Consigliere Nazionale, che si preoccuperebbe di tutti quando in realtà l’unico vero interesse sarebbe la sua “cadrega”. E subito è arrivata la replica, via social, e ironica.

“Apprendo dai portali online che il bollettino parrocchiale dell'ex partitone Opinione (il)liberale (più redattori che lettori) mi avrebbe dedicato l'ennesimo farneticante attacco, senza capo né coda, e condito con cifre campate in aria: uhhh, che pagüüüraaa!
Si vede che questo è l'unico modo che il bollettino in questione ha per ottenere un minimo di visibilità, altrimenti non se lo fila nessuno: se posso rendermi utile, volentieri”, scrive Quadri.

“A quanto pare, a far sbroccare i galoppini del fu partitone, sarebbero stati gli articoli del Mattino contro la scuola rossa. Eh già: i deputati liblab si sono fatti infinocchiare dal compagno Bertoli; vari sindaci PLR sono addirittura corsi ad inginocchiarsi al capo del DECS aderendo al comitato di sostegno alla scuola che (speriamo non) verrà (ma hanno chiesto l'autorizzazione ai rispettivi municipi? Perché pare che... ed il nervosismo in casa PLR è alle stelle. Per l'ennesima volta, l'establishment del partito rischia di farsi sconfessare dalla base”, prosegue.

“Comunque, gli insulti dei frustratelli di regime sono medaglie. Infine, ringrazio il bollettino liblab per il paragone con l'elfo Legolas: non lo sentivo da più o meno da 15 anni e non lo considero certo un'offesa!” Per poi aggiungere: “però l’arco non lo so usare… Chiedo all’ex partitone se mi paga un corso”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
bollettino
frustratelli
partitone
medaglie
opinione
arco
replica
insulti
plr
sindaci
© 2024 , All rights reserved