ULTIME NOTIZIE News
Mixer
23.02.2024 - 17:460
Aggiornamento: 06.03.2024 - 15:38

Corona distrugge i Ferragnez. "Lei ha avuto successo per c--o, lui da sempre insicuro. E ora..."

L'ex re dei paparazzi ricostruisce con parole taglienti la storia tra l'influencer e il rapper, terminata negli scorsi giorni. E lancia lo scoop: "Ora lui le farà causa per cento milioni per i danni subiti dai suoi affari"

MILANO - Una rottura vera oppure una finzione, come spesso accade, calcolata al fine di ottenere un ritorno di immagine? Se qualcuno sospetta che l'addio tra Chiara Ferragni e Fedez, sancito di fatto con la scelta del rapper di lasciare la loro casa (ma via social ancora non è stato comunicato nulla, a quanto pare entrambi saranno ospiti di famosi programmi domenicali nel weekend, riservando quindi eventuali scoop per le ospitate), secondo Fabrizio Corona addirittura si arriverà a una causa da parte di lui.

Sul suo portale Dilliger News, oltre a dare la notizia di una possibile maxi richiesta di risarcimento del cantante ai danni della moglie, un centinaio di milioni, per i danni causati dal pandoro-gate, l'ex re dei paparazzi demolisce la coppia. "Nel loro DNA non vi è traccia o possibilità di ricostruirsi, rialzarsi e tornare quelli che erano. Sono fragili, deboli, ex fortunati che hanno buttato all'aria tutta la loro ricchezza, tutto quello che hanno ottenuto".

Corona non solo li demolisce come coppia, ma anche singolarmente, vedendo nella loro unione un modo per fare affari. "O almeno la Ferragni, che ha ottenuto successo solo per caso, fortuna, essendo al momento giusto nel posto giusto". E lui, invece, "aveva qualcosa di speciale quando ha iniziato la sua carriera ma ha sempre avuto questo senso di insicurezza e questo perenne terrore che un giorno avrebbe perso tutto. È l'insicuro per eccellenza, l'unica operazione commerciale calcolata dei due è stata proprio mettersi insieme e costruire l'impero Ferragnz, al posto giusto nel momento giusto. Due entità perfette".

Ma ora il castello, ritenuto di carte, è caduto. Tra l'altro, a quanto pare, sono in corso controlli sulle attività di Chiara anche alla Dolci Preziosi. Fedez, secondo Corona, farà causa alla moglie, "finito l'amore, finita la celebrità, un risarcimento in vista dei prossimi anni che saranno oscuri e che lo vedranno poco a poco cadere nel dimenticatoio, è il minimo". Insomma, alla faccia dell'amore, verrebbe da dire, che per l'ex re dei paparazzi non pare essere mai esistito.

Per altri, invece, la separazione non è altro che un modo per far parlare la stampa (azzeccato, si potrebbe dire), per distogliere l'attenzione dai guai giudiziari di lei. Torneranno, si ipotizza, presto mano nella mano, più felici di prima.

Il tempo (e i social) dirà.

Potrebbe interessarti anche
Tags
successo
re
corona
ferragnez
danni
paparazzi
causa
ex re
milano
scoop
© 2024 , All rights reserved