Un successo il primo corteo dei bimbi dopo il Covid. Nebiopoli esulta

Il carnevale chiassese: "Essere stati un punto di riferimento e di innovazione sta veramente pagando. Domani c'è il corteo degli adulti e si prevedono 18 gradi" GUARDA LA GALLERY

CHIASSO - Dopo gli anni di pandemia, c'è inevitabilmente voglia di divertirsi e di Carnevale. Complice la bella giornata, oggi al corteo mascherato dei bambini a Chiasso erano oltre 6mila persone. Hanno sfilato 1'500 bambini delle scuole elementari ed asili del Mendrisiotto ed alcune del Luganese.

Nebiopoli esulta: "Si continua questa sera con il corteo notturno delle guggen (entrata gratuita) ed a seguire l'esibizione dei famosi dJ "Da Brozz". Sono attese diverse migliaia di persone alla serata. Domani sfilerà il 61.esimo corteo mascherato a circuito chiuso, a seguire il grande show con Radio 3i e il concerto del famoso artista Ludwig. Ricordiamo che è ancora possibile acquistare il biglietto per questa sera o per domani sera su Nebiopoli.ch che permette anche l'utilizzo dei mezzi pubblici dalle 17.00 alle 05.00 da tutto il Cantone".

"Per la giornata di domani sono attesi sole e 18 gradi! La fortuna bacia gli audaci ci ha detto qualcuno in questi giorni, ed essere sempre stati un punto di riferimento e di innovazione sta veramente pagando. Grande l'afflusso alla serata di ieri sera", conclude la nota. 

Gallery: Massimo Piccoli/TiPress

 

© 2024 , All rights reserved