ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
03.05.2018 - 09:300
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

In contromano... sul prato del muraglione all'interno della strada di piazza Castello a Locarno. No, non è un film, è realtà!

Assurdo un video che gira su Facebook, il quale mostra la manovra folle e pericolosissima di un'utilitaria, che prosegue il suo cammino per diversi secondi fra lo stupore generale. Come sia finita lì, e come poi abbia fatto a uscire da quella situazione, non è dato sapersi. Occhi aperti! GAURDA IL VIDEO

LOCARNO – Di follie e persone che viaggiano in contromano, mettendo in pericolo la propria vita e quella degli altri, in questi giorni, si sente parlare parecchio. Per un’entrata nella direzione sbagliata, infatti, una persona ha perso la vita nel Locarnese, mentre un giovane è stato fermato prima, fortunatamente, di creare incidenti.

Un video che gira su Facebook, riportato da liberatv.ch, mostra una scena pazzesca.

Siamo a Locarno,  e si vede un’auto che percorre il prato che separa il muraglione dalla strada all’interno della rotonda di piazza Castello, in contromano, fra lo stupore di chi circolava correttamente.

Come sia finita lì, non è dato sapersi. La vettura prosegue per parecchi secondi, poi si blocca, e infine riparte.

Ignoto anche come abbia fatto a uscire da una situazione che se non fosse pericolosissima potrebbe sembrare tragicomica.

Sulle strade, in questi giorni, c’è davvero qualcosa che non va. Meglio tenere gli occhi aperti!
Potrebbe interessarti anche
Tags
locarno
interno
strada
video
piazza
prato
castello
muraglione
situazione
facebook
© 2024 , All rights reserved