Prezzo: 15 CHF
Martedì 02 |
Altro
Locarnese
Dalla terra alla luce, dell’alba al tramonto, in un’atmosfera Bauhaus, per dare origine ad azioni, memorie, emozioni, come forza motrice verso la ricerca di una danza libera.
Dal 2 al 6 luglio sei spettacoli di danza proposti in collaborazione con la Compagnia Tiziana Arnaboldi e la Fondazione Monte Verità, uniranno danza, architettura ed energia per la prima volta sulla terrazza sul tetto dell’albergo Monte Verità. Un luogo d’eccezione dove le arti dialogheranno tra loro e con il pubblico mettendo in risalto la ricchezza dello stile Bauhaus, che unisce il Monte Verità e il Teatro San Materno e abbraccia un vasto spettro di declinazioni artistiche. Nel centenario dalla fondazione di questo movimento artistico il Monte Verità e il Teatro San Materno dedicano un’ampia proposta artistica a questa corrente che ha marcato non soltanto l’arte, ma anche il design, l’architettura e la società.
Cambiamenti che sono anche al centro dello spettacolo Dalla terra alla luce, nel quale i danzatori, all’alba e al tramonto, daranno origine ad azioni, memorie, emozioni, che si trasformano in una forza motrice verso la ricerca di una danza libera.
Info Evento
Per tutti
da Martedì 2 Luglio 2019
a Sabato 6 Luglio 2019
Ma,Me,Gi,Ve,Sa
Indirizzo
Monte Verità
Strada Collina 84
6612, Ascona
Contatti
Prevendita