Filtra per

Regione Luganese Locarnese Bellinzonese
Categoria Musica Teatro Arte Appuntamenti Altro
Annullato - Trip to shiva - II edition
Le Cap club - Capo S. Martino, Lugano
22.00

Padma Renaissance Tribe presents:

TRIP TO SHIVA 

= IT =

Dopo il grande successo della prima edizione si ritorna con un nuovo capitolo di Trip to Shiva nella spettacolare location che si affaccia sul lago di Lugano, Le Cap club.
Presto annunceremo i nomi dei grandi artisti, decoratori e collaboratori che prenderanno parte a questa nuova avventura!

Restate sintonizzati

= EN =

After the great success of the first edition, we return with a new chapter of Trip to Shiva, in the spectacular location overlooking Lake Lugano, Le Cap club.
Soon we will announce the names of the great artists, decorators and collaborators who will take part in this new adventure!

Stay tuned!

Trip to Shiva 1st edition

https://facebook.com/events/s/trip-to-shiva-u-recken-tropica/2374860036161873/?ti=cl

Photos:

https://www.facebook.com/pg/padmarenaissancetribe/photos/?tab=album&album_id=580417922812387



Come arrivare
Da Milano/Como/Lugano:

uscita autostradale A2 di Melide, seguire verso Lugano dalla Strada Cantonale. La Location si trova alla vostra destra!

Da Zurigo:
uscita autostrada A2 di Melide

Contatti
Indirizzo: Capo San Martino, 6912 Lugano-Paradiso (TI)
maps: https://goo.gl/maps/R2WnJ26XhQn

+41 79 439 66 15

Divertiti, condividi, sorridi, collabora, ama e rispetta

LuogoLe Cap club - Capo S. Martino
Indirizzo / ViaLugano
PeriodoDal 18.04.2020 al 19.04.2020
GiorniTutti i giorni
PrevenditaAcquista biglietti su Biglietteria
Acquista biglietti
Annullato - LE CINQUE ROSE DI JENNIFER
Teatro Foce, Lugano
20.30

LE CINQUE ROSE DI JENNIFER

Rassegna HOME

 

AGORA TEATRO

Di: Annibale Ruccello

Regia: Claudio Orlandini

Con: Olimpia De Girolamo, Salvatore Incandela, Chantal Masserey, Marzio Paioni

 

 

Jennifer è un travestito che vive in un monolocale di un quartiere ghetto del napoletano. Aspetta la telefonata di Franco con cui spera di coronare il suo sogno d’amore. Il telefono, però, per un disservizio, continua a farle ricevere telefonate destinate ad altri travestiti. In uno scenario di amara solitudine, scambiare qualche chiacchiera ironica con sconosciuti che sbagliano numero o l’ascolto della radio, possono servire per lenire la sofferenza dell’attesa. Nel frattempo un maniaco sparge terrore nel quartiere, assassinando travestiti. La visita di Anna, un altro travestito la cui unica compagnia è la gatta Rosinella, rompe per un momento la desolante attesa. Le due si troveranno a raccontarsi le proprie vite, ma questo non basterà a risolvere l’interiore sensazione di esclusione.

 

Ulteriori riduzioni con Lugano Card, Lugano Card City e carta studente IOSTUDIO (biglietti acquistabili solo allo Sportello FOCE e alla cassa serale). 

 

LuogoTeatro Foce
Indirizzo / ViaLugano
PrevenditaAcquista biglietti su Biglietteria
Acquista biglietti
PanPers - “10 Anni Di Minchiate”
Teatro di Locarno , Locarno
20.45

Andrea Pisani e Luca Peracino – meglio noti con il nome di PanPers – hanno 31 anni.

E si sono conosciuti all’età di 4.

Luca è arrivato all’asilo con un grembiule giallo e Andrea, per reazione, gli ha dato un pugno.

Da allora, non si sono più lasciati.

Dopo aver deciso di ampliare il loro pubblico (amici, genitori e compagni di liceo), si cimentano in diversi concorsi di cabaret ed entrano nel Laboratorio Zelig.

Ma non c’è stato il tempo per una lunga gavetta perché a soli 22 anni sono già sul palco di Colorado, programma Mediaset che -dal 2009- li vede come presenza fissa.

L’impatto con il prime time non ha fatto che aumentare la loro creatività e perfezionare un personalissimo stile comico fatto di paradossi, situazioni e battute secche.

Nel 2010, debuttano sui social network imponendosi con mix di video, parodie musicali, webserie (come la loro SpyCar) e battute che li rende subito seguitissimi dai giovani (e non solo) e gli permette di raggiungere numeri importanti:  1 miln 800mila su FB, 880mila su YT, 400mila su IG.

Oltre all’impegno social, prosegue quello in tv con Colorado e altri programmi su Mediaset, Rai, Disney Channel (In Tour, LifeBites, ShotTime).

Intanto, sia come duo che separatamente, dal 2013 entrano nel mondo del cinema con una serie di titoli: Fuga Di Cervelli, I BabySitter, Belli di Papà, Matrimonio Al Sud, Classe Z…

In campo musicale, nel 2015, esce la loro prima raccolta di parodie di celebri hits e, nell’estate 2017, il loro primo inedito: “Ci Mancano Le Basi – feat. Nessuno”.

 

Nonostante i molti e differenti impegni, I PanPers continuano coltivare l’amore per il live e per la loro città, Torino. Da Torino, sono partiti tutti i loro show che hanno fatto registrare sold out in tutta Italia: “Vi E’ Mai Capitato?”, “The Akkattappara Show”, “Bastardi Con La Gloria”, “Quasi Esauriti”…

 

E, a 10 anni di distanza dal primo spettacolo, l’11 maggio 2018 debutta in prima nazionale a Teatro Nuovo a Torino il loro nuovissimo show teatrale, dal titolo autoironico come loro: “10 Anni Di Minchiate”

LuogoTeatro di Locarno
Indirizzo / ViaLocarno
PrevenditaAcquista biglietti su Biglietteria
Acquista biglietti
ANNULLATO - Paul Lewis, pianofortePaul Lewis, pianoforte
Lac Lugano, Lugano
20.30

Ludwig van Beethoven
Sonata per pianoforte n. 13 in mi bemolle maggiore, op. 27, n. 1 Quasi una fantasia
Sonata per pianoforte n. 14 in do diesis minore, op. 27, n. 2 Chiaro di luna

Franz Schubert
Sonata per pianoforte n. 18 in sol maggiore, D 894 

Paul Lewis ha raggiunto il suo pieno potenziale artistico in un vasto repertorio, ma Beethoven è al centro delle sue attività degli ultimi tempi. A partire dal 2005 ha eseguito le 32 sonate per pianoforte in una serie di récital in Europa e in America. Lewis si esprime in equilibrio tra integrità e immaginazione in questo concerto con due pagine di grande atmosfera: la Sonata Quasi una fantasia in mi bemolle, e la Sonata Chiaro di luna. Nella seconda parte la Sonata n. 18 di Schubert, conosciuta come Sonata-Fantasia, ricca di quelle splendide divagazioni schubertiane, che conducono lontano in un viaggio musicale apparentemente senza meta.

LuogoLac Lugano
Indirizzo / ViaPiazza Bernardino Luini 6, Lugano
PeriodoDal 01.04.2020 al 01.04.2021
GiorniTutti i giorni
PrevenditaAcquista biglietti su Biglietteria
Acquista biglietti
installazioni a Berna in collaborazione con Rohling e Lisa Lurati
Outside Rohling, Berna
17.00

Nell'ambito del lungo programma bernese di arte contemporanea Connected Space, la rada, spazio indipendente di Locarno, è stata invitata a collaborare da Rohling, Atelier e Collettivo d'arte che da anni opera nella Capitale federale, anche realizzando esposizioni nello spazio denominato Outside Rohling.
Sabato 21 marzo alle ore 17 verrà inaugurata nel centro storico (in particolare nella zona della Gerechtigkeitgasse) la fontana-scultura Spring del Kollektiv Rohling.
A seguire, dalle ore 19, presso Outside Rohling (Justingerweg 4, 3005 Berna) si aprirà la personale Verschiedene Köpfe di Lisa Lurati (Lugano, 1989).

LuogoOutside Rohling
Indirizzo / ViaJustingerweg 4, Berna
PeriodoDal 21.03.2020 al 18.04.2020
GiorniTutti i giorni
EtàPer tutti
Sito webVai al sito
Corso di Economia domestica
Settore Corsi Croce Rossa Svizzera - C/O L'angolo di incontro, Giubiasco
08.30

Pulire e tenere ordine in una casa può sembrare qualche cosa di intuitivo, quotidiano, quasi naturale. Tuttavia, alla base di una gestione efficiente ed efficace dei locali, ci sono teorie, concetti, principi e regole necessarie che devono essere conosciute ed applicate per mantenere in buono stato substrati, materiali, mobilio e suppellettili. Anche la gestione dei pasti, come quella del vestiario, comporta il rispetto di regole precise. La conoscenza e l’applicazione delle regole di igiene, sicurezza ed ergonomia consentono a chi lavora in casa di diventare più professionale preservando anche la propria salute.

 

5 incontri (30 ore), in programma il:
sabato 7 marzo 2020
sabato 14 marzo 2020
sabato 4 aprile 2020
sabato 9 maggio 2020
sabato 16 maggio 2020

 

Informazioni e iscrizioni: info@crs-corsiti.ch, 091 682 31 31
www.crs-corsiti.ch 

LuogoSettore Corsi Croce Rossa Svizzera - C/O L'angolo di incontro
Indirizzo / ViaVia S. Jorio 3, Giubiasco
PeriodoDal 07.03.2020 al 16.05.2020
GiorniSa
Info0916823131
Prezzo540 CHF
Sito webVai al sito
corsi di robotica per giovani
Locarno Bellinzona Lugano Mendrisio, Lugano
09.00

L’associazione Robo-si.ch organizza da anni con successo in varie località del Ticino corsi di robotica per giovani tenuti da docenti formati sul tema. Questi corsi della durata di 3 mezze giornate per i bambini e le bambine e di 5 mezze-giornate per i ragazzi e le ragazze si svolgono di mercoledì pomeriggio o di sabato mattina. Nei corsi gli iscritti si divertono, costruiscono dei robot e imparano a programmarli, eseguendo dei mini-progetti. I robot e le  attrezzature didattiche sono prestati dall’associazione agli iscritti.
Per l'anno scolastico 2019-20 sono previsti corsi a Bellinzona, Lugano, Locarno e Mendrisio.
L'offerta dei corsi “io e il mio robot” (IEIMR) per il tempo libero organizzata da Robo-Si comprende 3 tipologie di corsi:
- corso robot Junior dedicato ai più piccoli (9-11 anni – scuola elementare)
- corso di base Io e il mio robot (11-15 anni – scuola media)
- corso di programmazione avanzata IEIMR+ (per chi ha già frequentato il corso base IEIMR)

Per conoscere le date dei corsi, i luoghi e pre-iscriversi, partire da www.robo-si.ch/corsi oppure scrivere a info@robo-si.ch
L’iscrizione ai nostri corsi avviene tramite una nuova piattaforma online.

LuogoLocarno Bellinzona Lugano Mendrisio
Indirizzo / ViaLugano
PeriodoDal 28.09.2019 al 23.05.2020
GiorniMe Sa
Info0786016766
Prezzo70 CHF
EtàPer famiglie
Sito webVai al sito
Facebook Vai al link di facebook
© 2020 , All rights reserved