Prezzo: 90 franchi per i soci di Calendar People CHF
Sabato 27 | 18.00
Altro
Locarnese
Introduzione al metodo KonMari – “Il magico potere del riordino”.
I partecipanti scopriranno le regole fondamentali di questa fantastica metodologia giapponese creata da Marie Kondo che, basandosi sulla filosofia Zen, insegna a riordinare e organizzare gli spazi domestici.
Il riordino fisico è un rito che aumenta l’autostima, libera la mente, valorizza gli oggetti a cui si è più affezionati, induce a fare meno acquisti inutili e aiuta a staccarsi dal passato.
Alla fine della presentazione i partecipanti impareranno a piegare diversi capi di abbigliamento con la piegatura KonMari. Portate qualche indumento da casa.
Scopri di più su Calendar People. Prenotando l'incontro dalla piattaforma potrai approfittare della quota di partecipazione da associato: 90 franchi solo per i soci di Calendar People.
https://www.calendarpeople.ch/event/metodo-konmari-il-magico-potere-del-riordino/
Photo by Sarah Brown on Unsplash
Info Evento
Sabato 27 Giugno 2020
dalle 18.00
Indirizzo
Hotel La Perla
Str. Collina 14
6612, Ascona
Prevendita