Prezzo: 25 CHF

Sabato 21 | 21.00

Concerto per lo Sconcerto

Musica

Luganese


Cari amici di Jazzy-Jams, ci stiamo riorganizzando per potervi offrire una programmazione "soft" a partire da settimana prossima. Al momento, come forse saprete, possiamo ospitare fino a 30 persone per evento e saremo perciò in grado di rispettare le norme di distanziamento sociale (grazie anche alla nostra sede recentemente rinnovata e ampliata), naturalmente con la mascherina di protezione obbligatoria.

La nostra programmazione subirà dunque delle modifiche dovute alla nuova situazione che si è venuta a creare ed è nostra intenzione ritornare a proporvi degli eventi musicali di qualità.
Crediamo nell’importanza di mantenere delle offerte di musica dal vivo in momenti come questi, nella convinzione che saprete dimostrare la vostra fedeltà frequentando il nostro jazz club.
Siamo quindi felici di poter preannunciare il prossimo evento che avrà luogo

Sabato 21 novembre, dalle ore 21.00, CONCERTO per lo SCONCERTO
con il trio Ballabio-Rezzonico-Degli Antoni

Matteo Ballabio, pianoforte e tastiere
Francesco Rezzonico, basso elettrico
Leonardo Degli Antoni, batteria

Con questo titolo vogliamo naturalmente alludere alla bizzarra situazione che stiamo vivendo e reagire alle difficoltà causate dalle indecisioni delle nostre autorità.
Il concerto avrà come protagonisti tre giovani ma già affermati musicisti di casa nostra, sicure promesse della musica jazz e improvvisata, che hanno prontamente risposto “presente” al nostro invito e meritano dunque di avere la giusta attenzione.

Info Evento

Per tutti

Sabato 21 Novembre 2020
dalle 21.00

Indirizzo

Jazz in Bess music club

Via Besso 42 a

6900, Lugano

Socials

Prevendita