Prezzo:
Martedì 19 | 18.30
Appuntamenti
Mendrisiotto
Elezioni comunali 2021 a Stabio – un’assemblea digitale per candidati PLR in carne e ossa
Di necessità virtù, si dice, e così anche la Sezione PLR di Stabio si appresta a ratificare le liste per le prossime elezioni comunali grazie ad un’assemblea digitale, convocata per martedì 19 gennaio 2021 alle ore 18:30. Tutte e tutti i liberali radicali del Comune interessati possono annunciarsi all’indirizzo mail stabio@plrt.ch entro domenica 18 gennaio, così da ricevere le credenziali per il relativo accesso.
La presidente sezionale, Natalia Ferrara, e la commissione cerca incaricata a suo tempo, propongono per l’Esecutivo stabiense: Simone Castelletti (sindaco in carica dal 2016), Cihan Aydemir, Bruno Bonfanti, Katia Camponovo, Laura Croci Torti, Claudia Gianora e Evaristo Reggi. Durante l’incontro digitale verranno anche ratificate le liste relative alle candidate e i candidati per il Legislativo (25).
La pandemia e le sue conseguenze di natura sia economia sia sociale hanno rafforzato l’impegno della Sezione PLR di Stabio e dei suoi membri, pronti non solo a fornire spunti di discussione ma anche a continuare il lavoro all’interno delle istituzioni. Partendo dalla mozione presentata dal PLR Stabio, il Municipio, con l’avvallo del Consiglio Comunale, ha immediatamente costituito un fondo di 1 mio di CHF a favore della comunità locale e rimane attento ai bisogni della popolazione. Responsabilità, azione politica celere e coordinata e, soprattutto, trasparente. Così intendiamo continuare e, anzi, migliorare dove possibile con politiche liberali che permettano a tutti di vivere nel migliore dei modi.
Oggi come ieri la Sezione PLR Stabio si avvicina alla scadenza elettorale dell’aprile 2021 con rispetto per la cittadinanza, anche mettendo in campo persone preparate, pronte a dedicare tempo ed energie all’interesse collettivo.
Info Evento
Martedì 19 Gennaio 2021
dalle 18.30
Indirizzo
Online
6855, Stabio
Contatti
Prevendita