Prezzo:

Martedì 23 | 20.00

ANNULLATO - Teatro di gatti di Mosca

Spettacoli

Locarnese

 

“ CLOWN AND CATS”
con il Teatro dei Gatti di Mosca, l’unico nel mondo!

32 gatti,  2 cagnolini e 10 artisti sul palco nel più divertente spettacolo dedicato al mondo dei gatti!

Dopo il grande successo del 2016 ritorna in Svizzera Dimitri Kucklachev con il suo teatro dei gatti addestrati.

Il motto di Dimitri è:  "Potete provare a fare quasi tutto con i vostri gatti, ma in caso di violenza il gatto non potrà mai perdonare, e avrete messo in gioco la sua fiducia …”

Nelle due performance da 40 minuti ciascuna vedrete all’opera più di 30 gatti e due cani. Non perdetevi questo show, l’unico al mondo, nato a Mosca negli anni ‘70. Ma i gatti non sono gli unici protagonisti dello spettacolo, sono guidati da un clown ed effettuano numeri incredibili grazie al contatto con un uomo che ha saputo conquistarli!

I gatti convivono con l’uomo da quasi 4000 anni, catturano topi, giocano con i bambini e guardano con una certa arroganza i cani. Ma sembra che aspettassero pazientemente qualcuno di cui potersi fidare … e finalmente è successo!

Yuri Kuklachev è nato nel 1949 in un remoto villaggio tra le montagne degli Urali. Uno dei suoi primi ricordi d'infanzia è quello di aver trovato un gattino che si era perso per le strade del villaggio. Sembra una cosa naturale, ma da quel momento gli animali senza casa diventano la sua preoccupazione. Inizia così a studiare il gatto e il suo rapporto con gli uomini …

"I gatti sono delle creature mistiche", dice Dmitry Kuklachev. L’unicità del Teatro dei Gatti nel mondo conferma che anche loro sanno come recitare su un palco e diventare veri e propri artisti.

Informazioni: www.teatrosullago.net

II biglietto VIP include il posto migliore e un gadget dello spettacolo.

 10% sconto per i gruppi a partire da 10 persone sono da prenotare esclusivamente tramite mail a: info@teatrosullago.net
 

Info Evento

Martedì 23 Febbraio 2021
dalle 20.00

Indirizzo

Teatro di Locarno

6600, Locarno

Contatti

Socials

Prevendita