Prezzo:
Giovedì 25 | 18.00
Conferenze
Bellinzonese
La Lega ticinese contro il cancro informa che giovedì 25 febbraio 2021 si terrà l’incontro di:
MEDICINA INTEGRATA con il tema: "PNEI, Psiconeuroendocrinoimmunologia. Disciplina che studia le relazioni bidirezionali tra psiche e sistemi biologici”.
Condotto dal dr.med. Nicole Ferrera-Espinosa.
Si svolgerà online dalle 18:00 alle 19:00 su piattaforma MICROSOFT TEAMS.
Per chi non avesse a disposizione mezzi elettronici o non avesse dimestichezza può contattarci e saremo lieti di offrire il nostro supporto.
Partecipazione gratuita; iscrizione obbligatoria per ricevere informazioni sul link per connettersi alla piattaforma dell’incontro a tema online allo 091 820 64 20 oppure info@legacancro-ti.ch.
Per alleviare i sintomi causati dalle terapie oncologiche e migliorare la qualità di vita del paziente durante un percorso di cura oncologico, può essere utile integrare alcuni trattamenti complementari, quali agopuntura, la medicina antroposofica, l’ipnosi, l’ayurveda, la fitoterapia e altro ancora.
Info Evento
Per tutti
Giovedì 25 Febbraio 2021
dalle 18.00
Indirizzo
online
6500, Bellinzona
Contatti
Prevendita