Prezzo:

Venerdì 08 | 20.30

Final Step Disconnections Première

Musica

Luganese

Dal Ticino, il chitarrista Matteo Finali porta i FINAL STEP in concerto per presentare il loro quinto album, Disconnections.

"Un pugno pieno di fusion pompante, funk e jazz elettrico!" (Abstract Logix)

In un momento in cui tutti sono apparentemente 'connessi' tutto il tempo attraverso i loro computer e telefoni, vogliamo portare una scossa di energia tanto necessaria, ricordando alla gente l'importanza di disconnettersi e godersi lo spirito della musica dal vivo.

FINAL STEP ha mostrato il valore del proprio lavoro creativo con cinque album e molti concerti.  Ora la band, composta da cinque musicisti con una formazione qualificata e molta esperienza, è pronta di nuovo a dimostrare le proprie capacità e a presentare dal vivo le nuove composizioni del quinto album al Lux art house a Massagno.

Disconnections è un invito a fermarsi e a riprendere i suoni della propria vita e della propria musica nella vita reale, fuori da un bit compulsivo e assordante. Musica intensa ed appassionata che testimonia la volontà e la capacità di rivivere dall’interno, con creatività ed allegria, la fusion, in un gioco musicale e un fitto interplay con il pubblico.

FINAL STEP sarà in concerto con:


Matteo Finali, chitarra
Mirko Roccato, sassofoni
Alberto Citterio, hammond e tastiere
Federico Barluzzi, basso
Dario Milan, batteria

Info Evento

Per tutti

Venerdì 8 Aprile 2022
dalle 20.30

Indirizzo

LUX Art House

6900, Massagno

Socials

Prevendita