Prezzo:
Venerdì 18 | 20.30
Teatro
Luganese
18.11 e 19.11 | 20:30
20.11 | 18:00
Teatro FOCE
Rassegna HOME
F.U.T.U.R.
Terzo capitolo della trilogia TOTENTANZ
MARKUS ZOHNER ARTS COMPANY
Con: Patrizia Barbuiani, Alessandra Francolini, Luca Massaroli, Edoardo Groppler, David Zurbuchen
Interaction designer: Sandro Pianetti
Assistente di produzione: Elisabetta Preite
Concetto, testo e regia: Markus Zohner
Siamo alla soglia di un futuro nel quale le incertezze umane saranno rimpiazzate dalle certezze digitali. L’avvicinamento fra macchina e uomo è soltanto una questione di sofisticazione, di potenza di calcolo, di comprensione sempre più dettagliata della lingua e delle espressioni, alla fine della vita interna umana.
F.U.T.U.R. guarda verso un futuro vicino, già visibile, un futuro fra 30 anni che a grandi linee si staglia già all’orizzonte. Computer e Robot riusciranno a comprendere l’uomo e il suo mondo, le sue espressioni, i suoi umori, la sua vita interna e gli risponderanno in maniera sempre più intelligente e veritiera. Cinque attori. Parola, movimento. L'apparecchio. Il software – Intelligenza artificiale. Tecnologia, visioni. Domande incessanti.
I biglietti delle rassegne HOME e GARDEN, danno diritto ad un cashback in LVGA Points con l'utilizzo di: MyLugano Card (+10% di cashback in LVGA), MyLugano Pass (+5% di cashback in LVGA). Il cashback per chi acquista i biglietti in prevendita può essere richiesto in cassa il giorno dell'evento.
Venerdì 18 10.00
Arte Locarnese
Museo Castello San Materno
Venerdì 18 20.00
Sport Bellinzonese
Raiffeisen BiascArena