Prezzo: 5.- CHF
Mercoledì 24 | 14.00
Teatro
Bellinzonese
Un incantevole spettacolo della Rassegna MINI TEATRO che immerge il pubblico in un mondo dove i sogni prendono vita.
Gino, il giardiniere dei sogni, coltiva fiori magici che nascono dalle speranze dei bambini di tutto il mondo. Ogni fiore è un sogno che, con pazienza, amore e dedizione, cresce, fiorisce e si trasforma in realtà. Un'esperienza emozionante e coinvolgente, in cui ogni petalo racconta la speranza di un sogno che, un giorno, sboccerà. Nel cuore di ogni bambino, i sogni sono diversi: c'è chi sogna di diventare un cantante, chi sogna di avere una mamma, chi sogna di volare tra le stelle. Ma ciò che unisce tutti questi sogni è la certezza che, con perseveranza e passione, ogni desiderio ha il potere di diventare realtà.
Il Giardiniere dei Sogni è uno spettacolo poetico che accende la speranza e invita tutti, grandi e piccini, a credere nel potere dei sogni. Una celebrazione della forza dell'immaginazione e della bellezza di un futuro che può essere costruito, un sogno alla volta. Non smettere mai di sognare...
Lo spettacolo, della durata di 40 minuti, vedrà in scena Marco Mottai della Compagnia teatrale Sugo d'inchiostro che ne è anche l’ideatore.
Info Evento
Bambini e bambine 3-11 anni
Mercoledì 24 Settembre 2025
dalle 14.00
Indirizzo
Teatro Oratorio parrocchiale
6500, Bellinzona
Contatti
Prevendita