Prezzo:
Sabato 18 | 20.30
Musica
Luganese
Lugano Metal Storm
Rassegna Random
Lugano Metal Storm - Allerta Grado 5: è in arrivo una tempesta di metallo su Lugano! Morgenstern (Alternative Industrial Metal) + The Silverblack (Industrial Gothic Metal) + Snakes in my Head (Alternative Metal). Tre band tra le migliori della scena alternative metal locale daranno il loro meglio sabato 18 ottobre 2025 a partire dalle ore 20:00 fino alle 00:30 presso uno dei massimi templi della nostra città: lo Studio Foce di Lugano.
Sul palco del Foce:
Morgenstern (Alternative Industrial Metal) + Special Guest: Jade (Alternative synth metal) La band, nata come Rammstein Tribute Band, ha gettato la maschera del tributo per comporre e suonare la propria musica. Fedele al genere Industrial e Neue Deutsch Härte, ha già all’attivo due album (“Mechamorphose” e “Zeitgeist”) e importanti partecipazioni a eventi Gothic in Germania, Austria e Polonia. Special Guest della serata sarà Jade con cui il gruppo presenterà due brani di prossima pubblicazione e che faranno parte di un collaborazione/progetto che verrà presentato durante la serata.
Snakes in my Head (Alternative Metal) Il gruppo propone un rock melodico con sfaccettature groove e ha appena pubblicato il loro nuovo singolo “Gentlemen”.
The Silverblack (Industrial Gothic Metal) La band ha all’attivo ben sei album di Industrial Metal con influenze Gothic. Nota per la sua immagine molto curata con cui si presenta sul palco, vanta partecipazioni a numerosi eventi di rilievo in tutta Europa.
Dopo le ore 23:00 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento.
Oggetti non consentiti all’entrata: armi bianche ed armi da fuoco, oggetti contundenti (bastoni, tirapugni, kubotan...), petardi, pennarelli di ogni genere di colore, fumogeni, bevande in genere (borracce di plastica, alluminio...), vetro, PET, lattine, macchine fotografiche professionali e videocamere (chi desidera accedere alla sala con attrezzature fotografiche / fotografi, giornalisti e addetti alla comunicazione, si deve annunciare e ottenere un'autorizzazione preventiva; diversamente, l’ingresso con tali dispositivi non sarà consentito); e non possono entrare inoltre cibarie di vario genere.
Al termine dell’evento si possono riprendere tutti gli oggetti non consentiti all’entrata presso la cassa dove vengono depositati.
Immagine: Lugano Metal Storm