Prezzo: 5 CHF

Mercoledì 22 | 20.00

Giovani e media digitali

Conferenze

Luganese

L’Associazione Kreiamoci, l’Assemblea Genitori di Bioggio e il Gruppo Genitori Alto Malcantone invitano tutte le famiglie a una serata intensa ed emozionale dedicata alla crescita dei figli, tra sfide quotidiane, fragilità, social media ed emozioni da comprendere e sostenere.
Relatore sarà il Dott. Alberto Pellai, medico e psicoterapeuta dell’età evolutiva, autore e formatore tra i più apprezzati in ambito educativo, da anni impegnato nel sostegno alla genitorialità e al benessere emotivo di bambini e ragazzi.

Durante l’incontro verranno affrontati temi centrali come cyberbullismo, uso consapevole delle tecnologie e degli smartphone, ruolo educativo dei genitori, con l’obiettivo di offrire spunti e strumenti concreti per accompagnare i figli con maggiore cognizione e serenità.

Ingresso: fr. 5.–.

Vi invitiamo a prediligere i mezzi pubblici o il car sharing, poiché i posteggi sono limitati.

Info Evento

Wednesday 22 April 2026
dalle 20.00

Indirizzo

Scuole medie

Via Ginnasio 22

6982, Agno

Contatti

Socials

Prevendita