CRONACA
La persona morta a Viganello sarebbe un 35enne ticinese. Avevi segni di percosse sul corpo
La Polizia non parla ancora di omicidio, ma ha fermato un ticinese residente nel Luganese e uno straniero con permesso C, domiciliato nel Mendrisiotto: entrambi sarebbero noti alle forze dell’ordine

VIGANELLO – Inizialmente si è pensato a un malore, e la Polizia lo accenna nel suo comunicato. Ma l’uomo deceduto ieri alla pensione La Santa di Viganello aveva segni di percosse, per cui l’omicidio è una pista probabile (poi le immagini della videosorveglianza lo confermerebbero).

Non è un segreto che ci siano giri di droga, in questa zona di Viganello. A quanto pare, l’aggressione di ieri potrebbe essere proprio un regolamento di conti nell’ambito delle sostanze stupefacenti.

Stando a La Regione, la persona deceduta è un 35enne ticinese, residente nel Bellinzonese. I fermati sarebbero un ticinese residente nel Luganese e uno straniero con permesso C, domiciliato nel Mendrisiotto: entrambi sarebbero noti alle forze dell’ordine.

Non si esclude che tutti e tre i protagonisti dell’accaduto fossero alterati dall’uso di sostanze stupefacenti.

Tags

Correlati

CRONACA

La Polizia è prudente, ma la videosorveglianza incastrerebbe i colpevoli

17 DICEMBRE 2019
CRONACA

La Polizia è prudente, ma la videosorveglianza incastrerebbe i colpevoli

17 DICEMBRE 2019
CRONACA

Massacrato e ucciso a mani nude, pare per un movente che gira attorno alla droga

17 DICEMBRE 2019
CRONACA

Massacrato e ucciso a mani nude, pare per un movente che gira attorno alla droga

17 DICEMBRE 2019
In Vetrina

IN VETRINA

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
IN VETRINA

Intrappolati nella rete: la dipendenza da internet e le sue insidie

04 APRILE 2025
IN VETRINA

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
IN VETRINA

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
IN VETRINA

Tennis, attenzione agli infortuni: traumi acuti e da sovraccarico sotto la lente

12 MARZO 2025
IN VETRINA

Alla TIGEL una giornata all'insegna del Gusto. E il "Master Chef" del gelato

05 MARZO 2025