Prezzo:
Sabato 23 | Ore 18
Altro
Locarnese
Apus è un’associazione attiva in tutta la Svizzera italiana che si adopera per la protezione dell’avifauna indigena. Le nostre attività comprendono il soccorso sul terreno;la cura, la riabilitazione e la reintroduzione in natura del singolo individuo trovato in difficoltà; la protezione delle colonie e dei luoghi di nidificazione nell’ambiente urbanoe la sensibilizzazione e informazione del pubblico.
Potrete avere un assaggio di tutto questo partecipando al nostro primo evento del 2019! Durante una serata, organizzata con la collaborazione del Comune di Losone, proietteremo un video inedito, in cui racconteremo tante delle attività che la nostra associazione ha svolto nell’arco degli anni dedicati alla protezione degli uccelli indigeni.
Vi aspettiamo numerosi sabato 23 febbraio 2019 presso il Centro “La Torre” a Losone (Via Migiome 1), dalle 18:00 alle 20:00, perpassare un paio di ore in allegria con la nostra associazione.
Avrete una prospettiva unica di cosa facciamo tutti i giorni dell’anno e di una giornata di lavoro nel nostro centro di cura e riabilitazione, come se foste voi stessi parte delle nostre frenetiche ed entusiasmanti giornate. Conoscerete nuove specie di uccelli indigeni che forse non avete mai visto e vivrete il momento più soddisfacente ed emozionante con i vostri occhi… la loro liberazione!
L’evento è gratuito ed aperto a tutti gli interessati, adatto ai bambini e a tutti coloro che sono incuriositi ed affascinati dai nostri abitanti dei cieli. A seguire vi offriremo un aperitivo in compagnia.
Quale modo migliore per incominciare il 2019 che imparare divertendosi qualcosa di nuovo su questo straordinario mondo? Volete rimanere sempre aggiornati su questo evento?
Seguiteci su Facebook:https://www.facebook.com/events/1572957899470620/
Info Evento
Per tutti
Sabato 23 Febbraio 2019
dalle Ore 18
Indirizzo
Centro La Torre
Via Migiome 1
6616, Losone
Contatti
Prevendita