Prezzo:

Mercoledì 03 | 20.00

Passeggiata accompagnata alla scoperta del Campus Est

Appuntamenti

Luganese

Per scoprire più da vicino il progetto e l'edificio del futuro polo universitario di Lugano a cavallo tra i quartieri di Viganello e Molino Nuovo è possibile partecipare ad una passeggiata accompagnata nell’area circostante al cantiere del Campus Est. La prossima passeggiata è prevista il mercoledì 3 luglio alle ore 18.00 con ritrovo presso la "Casa di progetto" (c/o container azzurro Campus USI). Iscrizione obbligatoria tramite il formulario, da scaricare sul sito della Casa di Progetto (http://www.casadiprogetto.supsi.ch) oppure direttamente alla mail casadiprogetto@usi.ch. L’attività dura in tutto ca. 1 ora. Prossima ed ultima data: il giovedì 18 luglio 2019, sempre alle ore 18.00.

Le passeggiate accompagnate rientrano nel quadro del progetto di accompagnamento del Campus Est promosso dall’Università della Svizzera italiana, dalla Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana e dalla Città di Lugano. Lo scopo è di facilitare lo sviluppo armonioso di questa grande metamorfosi urbana attraverso l’informazione e la mediazione con gli attori interessati.

Il cuore del progetto di accompagnamento è la “Casa di progetto”: un piccolo padiglione espositivo situato all'incrocio tra Viale Cassarate e Via Madonnetta a Molino Nuovo che racconta il nuovo Campus Est dell’USI e della SUPSI. La "Casa di progetto" è aperta tutti i giorni dalle 08.00 alle 20.00 fino al 31 agosto 2020.

Info Evento

Per tutti

Mercoledì 3 Luglio 2019
dalle 20.00

Indirizzo

Casa di Progetto (c/o container azzurro, Campus USI)

Incrocio Via Madonnetta e Viale Cassarate

6900, Lugano

Socials

Prevendita