Filtra per

Regione Luganese Locarnese
Categoria Musica Altro
CHRISTIAN DE SICA IN “CHRISTIAN RACCONTA CHRISTIAN DE SICA”
Palazzo dei Congressi, Lugano
20.30

CHRISTIAN DE SICA IN “Christian racconta Christian De Sica” 

TORNA A TEATRO CON UNO SPETTACOLO INEDITO

Christian De Sica torna al suo grande amore: il teatro, con un nuovo spettacolo “Christian racconta Christian De Sica” che andrà in scena a Lugano il 27 Novembre 2019 per l’unica data in Ticino del tour.

Il grande attore, regista e showman italiano si racconta al pubblico con parole e canzoni, narrando gli incontri della sua vita e gli aneddoti della sua carriera. In un dialogo spumeggiante con Pino Strabioli, brillante attore e raffinato interprete, con lui sul palco nella inedita veste di cerimoniere dello show e insieme a un’incredibile band.

Attraverso monologhi irresistibili e storie commoventi, De Sica ripercorre gli anni accanto al grande papà Vittorio, gli inizi della sua carriera e i racconti di quel cinema natalizio che ha accompagnato e tratteggiato l’ultimo trentennio della storia italiana. Lo spettacolo mostra un De Sica allo specchio, uomo e interprete, nei suoi ruoli più autentici: prima quello di figlio, poi marito, padre e artista eclettico.

Il suo talento raro gli consente di passare con leggerezza dal racconto del curioso incontro con un’attempata Wanda Osiris, al ricordo del liceo con Carlo Verdone, alternando con la sua splendida voce interpretazioni di pezzi swing italiani e stranieri con le intramontabili note di Sinatra.

“Christian racconta Christian De Sica”, prodotto da Niccolò Petitto, è scritto da Christian De Sica, che ne cura anche la regia, e da Raffaello Fusaro,

Accompagnato al pianoforte dal Maestro Riccardo Biseo, Christian racconta De Sica emozionando, cantando, divertendo ed entusiasmando. 

Uno spettacolo da non perdere.


BIGLIETTI disponibili a partire dal 27 MAGGIO 2019 alle ore 08.00 su: www.biglietteria.ch e presso i rivenditori autorizzati.


ORARI
Apertura porte: 20.00 
Inizio spettacolo: 20.30


INFORMAZIONI 
Horang Music - Riva Paradiso 2a - 6900 
Paradiso - Svizzera
info@horangmusic.com
0041 79 590 8375


www.horangmusic.com
www.facebook.com/HorangMusicCh
www.instagram.com/horangmusic


DISABILI / ACCOMPAGNAMENTO
Venduti tramite organizzatore 
Tel. 0041 79 590 83 75 - info@horangmusic.com

LuogoPalazzo dei Congressi
Indirizzo / ViaLugano
PrevenditaAcquista biglietti su Biglietteria
Acquista biglietti
Porte aperte al centro Apus
Centro Apus, Intragna
Ore 15

APUS è un’associazione attiva in tutta la Svizzera italiana che si adopera per la protezione dell’avifauna indigena. Le nostre attività comprendono il soccorso sul terreno;la cura, la riabilitazione e la reintroduzione in natura del singolo individuo trovato in difficoltà; la protezione delle colonie e dei luoghi di nidificazione nell’ambiente urbanoe la sensibilizzazione e informazione del pubblico.

Quest’anno ogni ultimo mercoledì del meseil centro di cura e riabilitazione per uccelli selvatici della nostra associazione aprirà le sue porte ai visitatori!
Date:
· Mercoledì 27 Febbraio
· Mercoledì 27 Marzo
· Mercoledì 24 Aprile
Pausa estiva
· Mercoledì 25 Settembre
· Mercoledì 30 Ottobre
· Mercoledì 27 Novembre
 
La visita inizierà alle 15:00, durante il giro del centro, che durerà circa un’ora, potrete ammirare le strutture del nostro centro. Avrete l'opportunità di soddisfare le vostre curiositàsugli uccelli e d'imparare qualcosasul primo soccorso che gli si può offrire.
 
La visita è gratuita e aperta a tutti, con iscrizione obbligatoria da effettuare entro il lunedì precedente, inviando una mail ainfo@apusapus.ch(si prega di specificare il numero di persone).
Il giro verrà condotto nel rispetto degli uccelli in cura, che non verranno mostrati.
 
Volete rimanere sempre aggiornati su questo evento?
Seguiteci su Facebook:https://www.facebook.com/events/515269698987422/

LuogoCentro Apus
Indirizzo / ViaCalezzo, Intragna
PeriodoDal 27.02.2019 al 27.11.2019
GiorniMe
EtàPer tutti
Sito webVai al sito
Facebook Vai al link di facebook
© 2019 , All rights reserved