WAS Capitals
4
ANA Ducks
2
3. tempo
(1-0 : 2-0 : 1-2)
ARI Coyotes
2
LA Kings
0
1. tempo
(2-0)
WAS Capitals
NHL
4 - 2
3. tempo
1-0
2-0
1-2
ANA Ducks
1-0
2-0
1-2
1-0 PANIK
1'
 
 
2-0 OVECHKIN
27'
 
 
3-0 STEPHENSON
40'
 
 
4-0 VRANA
46'
 
 
 
 
54'
4-1 STEEL
 
 
59'
4-2 DESLAURIERS
1' 1-0 PANIK
27' 2-0 OVECHKIN
40' 3-0 STEPHENSON
46' 4-0 VRANA
STEEL 4-1 54'
DESLAURIERS 4-2 59'
Start delayed.
Ultimo aggiornamento: 19.11.2019 03:40
ARI Coyotes
NHL
2 - 0
1. tempo
2-0
LA Kings
2-0
1-0 GARLAND
4'
 
 
2-0 STEPAN
15'
 
 
4' 1-0 GARLAND
15' 2-0 STEPAN
Start delayed.
Ultimo aggiornamento: 19.11.2019 03:40
Filtra per

Regione Locarnese Luganese
Categoria Musica Teatro Altro
Arturo Brachetti
Palazzetto Fevi, Locarno
20.30

Arturo Brachetti è una leggenda: famoso e acclamato in tutto il mondo, è considerato univocamente il world Master of quick change, ovvero il grande Maestro del trasformismo internazionale. In molti paesi è considerato un mito vivente nel mondo del teatro e della visual performing art, pioniere e genio assoluto dell’arte del trasformismo. Ma Brachetti è anche regista e direttore artistico attento e appassionato, capace di spaziare dal teatro comico al musical, dalla magia al varietà, dalla TV al teatro.

Brachetti è oggi il più grande attore-trasformista del mondo, con una “galleria” di oltre 400 personaggi, di cui è capace di interpretarne 100 in una sola serata. In scena porta la sua vasta esperienza artistica: quick change illusionismo, sand art, mimo, ombre cinesi, laser... il suo repertorio è in continua evoluzione. 

Per festeggiare i suoi primi 40 anni di carriera, che lo hanno visto affermarsi comeuno dei pochi artisti italiani conosciuti a livello internazionale, Brachetti propone unnuovo one man show, un vero e proprio assolo del grande performer: lo spettacolo “SOLO” che arriva a Locarno per lasciare tutti senza fiato.

LuogoPalazzetto Fevi
Indirizzo / ViaLocarno
PrevenditaAcquista biglietti su Biglietteria
Acquista biglietti
THE LEGEND OF MORRICONE
Palazzo dei Congressi, Lugano
20.30

l Buono Il Brutto Ed Il Cattivo, Mission, La Leggenda Del Pianista Sull’oceano, C’era Una Volta Il West, Nuovo Cinema Paradiso, Per Un Pugno Di Dollari, The Hateful Eight, C'era Una Volta In America, Per Qualche Dollaro In Piu', Malena… Gli straordinari capolavori di uno dei piu’ grandi compositori musicali riarrangiati e proposti in un concerto teatrale di grande impatto emotivo.


500 colonne sonore, 70 milioni di dischi venduti nel mondo, sei nominations e due Oscar vinti, tre Grammy, quattro Golden Globe e un Leone d’Oro fanno di Ennio Morricone un gigante della musica di tutti i tempi.

Diretta dal Maestro Giacomo Loprieno, l’ENSEMBLE SYMPHONY ORCHESTRA si avvicina alla musica di Morricone dopo importanti collaborazioni nazionali ed internazionali.


The Good The Bad and The Ugly, Mission, The Legend of 1900, Once Upon A Time in The West, Cinema Paradiso, For A Fistful Of Dollars, The Hateful Eight, Once Upon a Time in America, For a Few Dollars More, Malena…These legendary soundtracks written by one of the greatest composers remixed to create a concert with strong emotional impact.

Writer of 500 soundtracks, with 70 million records sold worldwide, 2 Oscars and 6 Oscar Nominations, 3 Grammies, 4 Golden Globes and a Leone D’Oro, Ennio Morricone is one of all-time giants of music.

The internationally reknown ENSEMBLE SYMPHONY ORCHESTRA, conducted by Maestro Giacomo Loprieno, interpret Morricone’s compositions.

LuogoPalazzo dei Congressi
Indirizzo / ViaLugano
PrevenditaAcquista biglietti su Biglietteria
Acquista biglietti
Uccio De Santis e il Cabaret dei Mudu'
Auditorio Stelio Molo , Lugano
20.00

A grande richiesta dopo il successo ottenuto in Europa e negli Stati Uniti e in collaborazione con Artecult, tornano Uccio De Santis con i Mudu' Antonella Genga e Umberto Sardella il 28 Marzo 2020, ore 20.00, a Lugano.

Lo show vede l'artista Uccio De Santis esibirsi con un mix esplosivo di monologhi, un viaggio attraverso gag irresistibili, racconti di vita vissuta.

Con lui saranno presenti anche gli immancabili Umberto Sardella e Antonella Genga, i suoi due bracci destro.

Conosciuti dal web con la loro interpretazione dei vari personaggi come il prete o il carabiniere, i tre comici portano con il nuovo show le migliori barzellette che hanno fatto il successo della serie televisiva Mudù.

Lo spettacolo racconta in forma di monologo e di sketch la vita di un comico "per vocazione". Dagli esordi per vincere la timidezza alle feste in casa, dai primi amori al suo grande amore: il teatro. Uno spettacolo che racconta il presente con divertenti siparietti tra moglie e marito sulla vita di ogni giorno: le vacanze, la spesa, la crisi. Storie in cui ognuno si può identificare e ridere di gusto.

La commedia prevede anche un momento in cui Uccio De Santis interagisce con il pubblico, vero cavallo di battaglia dell'artista pugliese, creando dei siparietti comici di gran coinvolgimento.

Non perdetevi due ore di spettacolo pieno di risate.

Apertura:         19:00
Inizio:              20:00
Fine:                22:15

Età minima: Nessuna.

Ulteriori informazioni:
www.uccio.tv
www.facebook.com/UccioMudu
de-de.facebook.com/pages/category/Community/Artecult

LuogoAuditorio Stelio Molo
Indirizzo / ViaLugano
PrevenditaAcquista biglietti su Biglietteria
Acquista biglietti
corsi di robotica per giovani
Locarno Bellinzona Lugano Mendrisio, Lugano
09.00

L’associazione Robo-si.ch organizza da anni con successo in varie località del Ticino corsi di robotica per giovani tenuti da docenti formati sul tema. Questi corsi della durata di 3 mezze giornate per i bambini e le bambine e di 5 mezze-giornate per i ragazzi e le ragazze si svolgono di mercoledì pomeriggio o di sabato mattina. Nei corsi gli iscritti si divertono, costruiscono dei robot e imparano a programmarli, eseguendo dei mini-progetti. I robot e le  attrezzature didattiche sono prestati dall’associazione agli iscritti.
Per l'anno scolastico 2019-20 sono previsti corsi a Bellinzona, Lugano, Locarno e Mendrisio.
L'offerta dei corsi “io e il mio robot” (IEIMR) per il tempo libero organizzata da Robo-Si comprende 3 tipologie di corsi:
- corso robot Junior dedicato ai più piccoli (9-11 anni – scuola elementare)
- corso di base Io e il mio robot (11-15 anni – scuola media)
- corso di programmazione avanzata IEIMR+ (per chi ha già frequentato il corso base IEIMR)

Per conoscere le date dei corsi, i luoghi e pre-iscriversi, partire da www.robo-si.ch/corsi oppure scrivere a info@robo-si.ch
L’iscrizione ai nostri corsi avviene tramite una nuova piattaforma online.

LuogoLocarno Bellinzona Lugano Mendrisio
Indirizzo / ViaLugano
PeriodoDal 28.09.2019 al 23.05.2020
GiorniMe Sa
Info0786016766
Prezzo70 CHF
EtàPer famiglie
Sito webVai al sito
Facebook Vai al link di facebook
© 2019 , All rights reserved