Prezzo:
Martedì 15 | 18.00
Conferenze
Luganese
La Biblioteca Braille e del libro parlato della Unitas ha il piacere di invitarvi alla diretta streaming dell'Aperitivo culturale con la scrittrice Anna Felder, insignita nel 2018 del Gran Premio svizzero di letteratura.
Durante l'incontro, dopo una breve introduzione dedicata all'opera della scrittrice luganese, avremo modo di ascoltare la lettura di alcuni testi che riconducono alla tematica suggerita dal titolo della serata "Una barca in giardino". Tra una lettura e l'altra impareremo a conoscere meglio i temi prediletti dall'autrice che nel corso della sua carriera si è cimentata con successo in diversi generi e forme di scrittura: romanzi, racconti, pièce teatrali, radiodrammi e saggi.
L'Aperitivo culturale sarà moderato da Pietro De Marchi, docente di letteratura italiana all'Università di Zurigo.
Se siete interessati a seguire la diretta ecco quel che dovete fare:
• Collegatevi al sito ufficiale della Unitas: www.unitas.ch il giorno dell'evento (15 giugno 2021).
• Sulla homepage troverete una notizia con il link da cliccare per collegarvi allo streaming. Verrete rimandati su una pagina YouTube sulla quale partirà la diretta dalle ore 18.00.
• Volete mandarci delle domande durante la diretta? Inviateci un SMS o un messaggio via WhatsApp al numero 079 150 34 03, porremo le vostre domande ai relatori in tempo reale.
Attendiamo i vostri commenti e la vostra partecipazione, anche se a distanza, sperando di poterci presto incontrare di nuovo a Casa Andreina, centro diurno della Unitas.
Info Evento
Per tutti
Martedì 15 Giugno 2021
dalle 18.00
Indirizzo
Casa Andreina, Centro diurno della Unitas
Via Ricordone 3
6900, Lugano
Contatti
Prevendita