Prezzo:
Martedì 29 | 13.30
Appuntamenti
Luganese
La Rete caffè narrativi invita ad un caffè narrativo in collaborazione con lo SPIN - SpazioIncontro Brega sul tema "il mio piatto preferito". Per sciogliere il ghiaccio ci incontreremo già a partire dalle 12 per una Tavolata in compagnia, durante la quale gusteremo un piatto molto particolare: il frico, una ricetta tradizionale friulana preparata da Walter.
L’appuntamento è per martedì 29 aprile 2025, a partire dalle ore 12. Dalle 13.30 alle 15.00 avrà luogo il caffè narrativo, durante il quale condivideremo i nostri racconti di vita sul tema “il mio piatto preferito".
Costo del pranzo in compagnia: 5.- a persona.
Il prezzo è simbolico per garantire accessibilità e inclusione a tutti. Lo Spazio SPIN è una caring community (www.caringcommunities.ch), una comunità all’interno della quale le persone si prendono cura le une delle altre e si sostengono a vicenda. Presso lo SPIN prestano servizio persone volontarie, che dedicano il loro tempo e le loro energie al progetto a titolo gratuito. Ogni donazione supplementare è molto apprezzata e contribuisce alla sostenibilità del progetto a lungo termine.
Vi aspettiamo numerosi!
Per favore annunciarsi scrivendo a info@caffenarrativi.ch.
Per saperne di più: www.caffenarrativi.ch - www.tavolata.ch - www.caringcommunities.ch
Info Evento
Martedì 29 Aprile 2025
dalle 13.30
Indirizzo
SPIN - Spazio incontro Brega
Via al Pozzo 2
6932, Breganzona
Contatti
Prevendita